Harry e Meghan terrore per il loro ritorno: trema la Royal Family

Ormai è ufficiale: Harry e Meghan faranno ritorno a Londra in occasione del Giubileo. La loro presenza è però molto temuta.

I due sono sempre più innamorati e felici: dopo il loro matrimonio, hanno deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese e di trasferirsi in America (dove hanno formato una bellissima famiglia, composta dalla coppia e dai loro due figli). Nel mese di giugno 2022, si terrà così il Giubileo dedicato ai 70 anni di regno della Regina Elisabetta II.

C’è quindi grandissima attesa per il loro incontro – che avverrà dopo molto tempo – con tutta la Royal Family.

C’è chi li teme

I tabloid e le persone di tutto il mondo stanno aspettando il ritorno di Harry e Meghan nella capitale londinese: la loro presenza al Giubileo starebbe però terrorizzando tutta la Famiglia Reale. I due potrebbero infatti rubare la scena alla Regina Elisabetta (che è senz’altro la protagonista di questo evento).

Molti temono che la coppia possa anche oscurare altri componenti della Famiglia, nonostante questi ultimi non si siano allontanati da Londra e sia sempre stati devoti alla Regina. Ad annunciare queste indiscrezioni, ci ha pensato il Daily Mail: sul giornale sono stati infatti rivelati alcuni aneddoti su come si vive nel Palazzo l’attesa di questo Giubileo. Tutti stanno aspettando l’arrivo di Harry e Meghan, che raggiungeranno la Royal Family insieme ai due bellissimi figli (questa sarà anche l’occasione per la Regina di incontrare per la prima volta la loro secondogenita, nata non molto tempo fa).

I due saranno quindi al centro dell’attenzione, e i tabloid in primis si concentreranno sulle loro movenze e sui loro comportamenti. La loro presenza potrebbe quindi mettere a rischio gli equilibri di tutta la famiglia, dato che potrebbe esserci risentimento da parte di due membri in particolare. Si tratterebbe della principessa Anna e Sophie Wessex, moglie del principe Edoardo.

Queste ultime starebbero lavorando molto per la preparazione dell’evento, e non vorrebbero affatto essere oscurate da Harry e Meghan. Succederà davvero questo? Non resta che attendere. Si sta intanto prendendo qualche decisione a riguardo: la Regina ha già ad esempio escluso la coppia dal balcone.

Impostazioni privacy