Giorgia Palmas matrimonio: due abiti da sposa per lei

Giorgia Palmas ha utilizzato ben due abiti da sposa per il suo matrimonio con Filippo Magnini. Era davvero meravigliosa!

I due si sono sposati – com’è ormai ben noto – con rito religioso il giorno 14 maggio 2022. Le nozze sono state infatti celebrate presso la Chiesa di San Sisinnio di Como, e i festeggiamenti si sono tenuti nella deliziosa Villa Bonomi. Gli invitati sono stati molti, e hanno potuto ammirare il panorama mozzafiato da cui si affaccia l’intero ambiente. Erano presenti ad esempio Elena Barolo, Melissa Satta, Giuliana Moreira e suo marito Edoardo Stoppa, Fabiano Santacroce e sua moglie Barbara Petrillo.

Gli abiti della Palmas hanno letteralmente conquistato i cuori di tutti (fans compresi). Ecco come si è mostrata la showgirl.

Il doppio abito da sposa

Dalla cerimonia religiosa al momento della torta, Giorgia ha indossato un meraviglioso vestito che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti. Il marchio dell’abito è Atelier Eme, il cui stilista ha realizzato per lei un abito su misura. Si tratta di un corpino in tulle ricamato con scollo effetto omerale e una manica lunga lavorata. Non si è potuto inoltre restare indifferenti alla bellissima gonna a sirena con una coda di media lunghezza che ha creato un effetto svasatura. Insomma, il tutto è stato davvero molto romantico e ha esaltato sempre di più la bellezza della sposa.

Con una sorpresa non indifferente, la Palmas ha fatto poi il cambio d’abito (che è stato documentato anche da Elena Barolo nelle sue Instagram stories). E’ stato un vestito molto semplice e fatto di tessuto – cotone mikado, con uno scollo a fascia e una ruche ampia sul retro. Entrambi gli abiti sono stati accompagnati da un’acconciatura davvero sublime: Giorgia ha infatti optato per uno chignon sopra il collo con due piccole ciocche di capelli che le incorniciavano il volto.

Insomma, la showgirl ha saputo sin da subito ammaliare tutti i presenti e tutti i suoi followers più affezionati. Le fotografie e i video delle nozze sono stati condivisi sui profili social ufficiali dei due sposi: entrambi hanno voluto rendere noto ai fans quanto sia stato felice quel magico momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.