Federico Fashion Style taglia tutto | Il cambio look è pazzesco

Federico Fashion Style ha deciso di modificare i propri capelli, e ha così cambiato look: ecco com’è apparso il celebre uomo.

Il bel Federico è senz’altro uno degli hair stylist più amati de mondo dello spettacolo. Sono infatti moltissimi i personaggi che si recano da lui per cambiare le proprie acconciature. Ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie al programma di Real Time Il salone Delle Meraviglie, e ha inoltre partecipato a Ballando con le Stelle 2022. E’ stato recentemente anche giudice del reality La Pupa e il Secchione Show (condotto da Barbara D’Urso).

Come si è mostrato recentemente? Ha condiviso con i suoi fans alcuni momenti prima del suo inaspettato taglio.

Nuovo look per lui

Sulle sue Instagram stories, Federico Fashion Style ha voluto documentare – con alcuni filmati e scatti – il suo recente cambiamento. L’uomo ha infatti deciso di rinnovare i propri capelli, e di modificare anche il proprio aspetto. Lui è senz’altro uno degli hair stylist più amati e ha numerose competenze sulle varie acconciature.
Si è inoltre mostrato sempre molto curato, con una barba perfettamente tagliata e un look statuario. Ha sempre mostrato la propria passione per il lavoro che svolge, e tutto l’amore che mette nelle acconciature che lui stesso crea. Federico ha stavolta deciso di modificare il proprio look e di affidarsi anch’egli ad un professionista del capello. I suoi capelli sono diventati un po’ più lunghi (e anche selvaggi) e gli hanno dato sicuramente un aspetto diverso.
Lo stesso ha inoltre deciso di arricchire il proprio look con numerosi orecchini di vario tipo e misura. Questa sua nuova immagine ha senz’altro attirato l’attenzione di numerosissimi fans, che non hanno potuto fare a meno di restare incantati dal nuovo look dell’hair stylist. Attivissimo sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers (che lo seguono sempre con molto affetto).
Loro in primis sono sicuramente stati felicissimi nel vedere il nuovissimo aspetto di Federico, che è ormai diventato anche un vero e proprio personaggio televisivo.
Impostazioni privacy