Tomaso Trussardi pazzo di lei: le foto su Instagram incantano tutti

L’imprenditore dell’omonima casa di moda ed ex della showgirl Michelle Hunziker è stato visto di recente in dolce compagnia. Chi è la giovane donna che ha attirato le attenzione dell’imprenditore lombardo?

 

Tomaso Trussardi è un noto imprenditore, a capo dell’omonima azienda di moda ereditata dal padre Nicola, morto in un incidente stradale nel 1999 nei pressi di Milano. Tomaso è diventato molto celebre a motivo della sua relazione con la showgirl Michelle Hunziker, moglie di Eros Ramazzotti. Con l’artista di origine svizzera, Trussardi ha avuto due figlie. Da un pò di tempo sembra però che i due non stiano più assieme. I protagonisti della vicenda non hanno rilasciato in merito alcuna dichiarazione. Tuttavia, i loro movimenti sono seguiti da numerose riviste di gossip. Di recente, durante un’occasione informale, proprio Trussardi è stato visto in compagnia di una giovane donna. La scena ha incuriosito molto i fan della Hunziker, e c’è da scommettere anche tanti altri.

Cerchiamo allora di capire di chi si tratti, dal momento che delle foto della donna misteriosa sono state pubblicate proprio sul profilo Instagram dell’imprenditore bergamasco.

Chi è la donna vista con Tomaso Trussardi

Si tratta di una giovane donna di origini kosovari-albanesi, anche se vive da molto tempo a Londra, dove è molto celebre. E’ infatti una cantante e compositrice, ed altresì un’affermata testimonial per alcune case di moda. Il suo nome è Dua Lipa, e come pop star ha già una numerosa produzione discografica alle spalle.

Di recente è stata vista in compagnia di Tomaso Trussardi nella zona di Pinzolo, nel genovese. Sul profilo Instagram di Tomaso è possibile vederla dentro quello che sembra un palazzetto dello sport, forse per una prova prima di un’esibizione. Dallo scatto si evincono le lunghe gambe, coperte da un paio di stivaloni gialli, e un lungo vestito di pelle nera, con uno spacco proibitivo. I capelli lunghi sulle spalle scoperte e il viso celato da grandi occhiali da sole dalle lenti gialle.

Al di là delle apparenze, magari potrebbe solo trattarsi di un rapporto professionale, chissà. Se ci sarà dell’altro, verrà presto a galla. Come anche per  ciò che riguarda Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy