Dove vivono Albano e Loredana Lecciso: due cuori e…una tenuta

Il noto cantautore Albano Carrisi, vive in Puglia con Loredana Lecciso: la donna con cui ha avuto due figli dopo la separazione con la moglie Romina Power.

Albano Carrisi è conosciuto non solo per la sua particolarissima voce, che gli ha consentito una fortunata carriera nel mondo della musica; ma anche per la sua vita privata. Sposato dal 1970 con Romina Power,  figlia delle star di Hollywood Tyrone e Linda Christian, da cui ha avuto 4 figli, affronta la separazione dopo quasi 30 anni di matrimonio. Alla fine degli anni ’90, conosce Loredana Lecciso, con cui inizia una relazione e da cui nascono due figli: Jasmine e Albano Jr.

Con la moglie Romina è stato particolarmente prolifico, sia dal punto di vista discografico che cinematografico, negli anni ’70. Al suo attivo Albano ha anche la pubblicazione di ben 8 libri, tra cui l’ultimo Madre mia: l’origine del mio mondo, edito nel 2017.

Suoi sono alcuni successi senza tempo come Ci sarà, Nostalgia canaglia, E’ la mia vita, Felicità, Nel sole.

Albano è tuttavia molto attivo anche sotto il profilo imprenditoriale. In Puglia possiede e gestisce un’azienda agricola di vaste proporzioni, specializzata nella produzione di olio e vino. Particolarmente attaccato alla terra di origine, il cantante di Cellino San Marco è stato di recente nominato “Ambasciatore di buona volontà” dall’Organizzazione per l’Alimentazione e l’Agricoltura della Nazioni Unite (FAO).

Dove vive Albano con Loredana Lecciso

Molto amato dai suoi numerosi fan, il 78enne artista pugliese vive con Loredana Lecciso e la figlia avuta da lei, Jasmine. Più precisamente, nei dintorni del paesino da cui ha origine la sua famiglia: Cellino San Marco. In quel luogo Albano abita una grande tenuta agricola, di cui si occupa personalmente. C’è da dire che nello stesso luogo ha vissuto precedentemente anche Romina Power, in compagnia dei quattro figli avuti durante il matrimonio.

Per Albano si tratta di un luogo ideale, dove coltivare valori genuini, rimanendo con i piedi per terra. La tenuta è stata anche il luogo di riferimento dove riunire la famiglia durante la difficile pandemia da Covid-19. Un rifugio, dunque, per tutti i Carrisi. Ma anche un posto molto bello, con importanti produzioni agricole, dove campi coltivati e filari di viti, arricchiscono tutto il panorama circostante. L’abitazione è lussuosa ma anche caratteristica, e la presenza di una piscina completa un quadro davvero straordinario per tutti i visitatori.

Facile da raggiungere, si trova nel cuore del Salento, a pochi minuti dal mare ed a 20 km da Lecce. La tenuta è comprensiva di un Hotel, un ristorante, una Spa ed una vasta cantina.

Leave a Reply

Your email address will not be published.