Clizia Incorvaia lo scatto che ha messo in disaccordo tutti: Paolo ed Eleonora Giorgi commentano così

Clizia Incorvaia ha pubblicato uno scatto che ha fatto senz’altro il giro del web e che ha messo in disaccordo tutti.

La Incorvaia è senz’altro uno dei volti più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano. E’ stata in passato sposata con Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni), da cui ha avuto la figlia Nina. Ha inoltre partecipato al reality show Grande Fratello Vip: nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro. I due sono sempre più legati e hanno messo al mondo il piccolo Gabriele.

Cos’ha pubblicato di recente la bella Clizia? Hanno commentato anche il suo Paolo Ciavarro e sua suocera Eleonora Giorgi.

La Incorvaia versione interista

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Clizia Incorvaia ha postato una fotografia che la ritrae con una maglia nero azzurra. La bellissima sarebbe a quanto pare interista, e ha voluto condividere questa sua passione con tutti i suoi fans. “La moda può cambiare ma la maglia nero azzura sta bene su tutto“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Non tutti sono però stati d’accordo con questa scelta.

Sono spuntati in primis i commenti di Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro. La prima ci ha tenuto a commentare lo scatto e ha scritto: “Ma come? A casa Milan?“. Pare infatti che Clizia viva in un covo milanista, ma che abbia però dentro di sé un grande amore per l’Inter. A rivelare alcuni simpatici retroscena, ci ha pensato poi il suo compagno Ciavarro.

Quest’ultimo ha infatti voluto pubblicare sui social alcuni scatti che ritraggono la bella Clizia mentre indossa una maglia del Milan. La sua è stata quindi una battuta o una semplice provocazione? Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti da parte dei suoi followers. E’ spuntato anche il messaggio di Jo Squillo che, a tal proposito, ha scritto: “I colori rosso nero ti stanno meglio“.

Sembrerebbe dunque che Paolo Ciavarro stia crescendo il piccolo Gabriele in un ambiente puramente milanista, e che abbia quindi voluto condividere questa sua passione con tutti i loro fans. Attivissimi sui social, la coppia pubblica spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che lavorativa!).

Impostazioni privacy