Chiara Ferragni cambia look: l’influencer diversissima così | La FOTO

Chiara Ferragni ha cambiato il proprio look in vista di uno shooting fotografico: la giovane donna è apparsa davvero bellissima.

La Ferragni è senz’altro una delle influencer più amate del mondo del web, ed è seguita da oltre 26milioni di followers. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà dopo aver aperto il blog The Blonde Salad nel 2009: da allora, il suo percorso è stato sempre in ascesa. Oggi ha lanciato una sua linea di moda che si chiama Chiara Ferragni Collection, e ha anche aperto vari store in tutto il mondo (tra cui Parigi, Milano e Giappone).

Ha recentemente deciso di modificare i propri capelli e di cambiare dunque il proprio aspetto prima di un attesissimo shooting.

Chiara Ferragni su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ferragni ha pubblicato qualche anteprima di uno shooting a cui ha partecipato. Ha così colto l’occasione per mostrato i suoi nuovissimi – e meravigliosi – capelli. L’influencer ha infatti optato per look extra riccio che le ha donato un aspetto davvero favoloso.
La giovane ha inoltre indossato un bustier total pink colmo di cristalli, un minidress di paillettes viola, un abito color block e una camicia crop con alcuni accessori Swarovski nella direzione del suo décolleté. Quello che ha però attirato l’attenzione di tutti è stata proprio la sua acconciatura: i fans sono solitamente abituati a vederla con i capelli lisci o ondulati. Questa volta, la bellissima ha utilizzato dei ricci super vaporosi che potrebbero diventare un vero e proprio must per questa estate.

La Ferragni non ha però utilizzato solamente un look extra riccio, ma anche molti altri tipi di acconciature. “I capelli per questi giorni, qual è il vostro hairstyle preferito tra questi?“, ha infatti chiesto lei a tutti i suoi followers. Ha dunque sfoggiato delle onde definite e delle beach waves più naturali: ha così dimostrato quanto lei sia sempre stata eclettica nella scelta del proprio look. I fans non hanno ovviamente perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei, evidenziando la sua sempre presente bellezza e anche la sua femminilità (con la quale è riuscita a conquistare milioni di cuori in tutto il mondo).

Impostazioni privacy