Chiara Ferragni ha cambiato il proprio look in vista di uno shooting fotografico: la giovane donna è apparsa davvero bellissima.
La Ferragni è senz’altro una delle influencer più amate del mondo del web, ed è seguita da oltre 26milioni di followers. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà dopo aver aperto il blog The Blonde Salad nel 2009: da allora, il suo percorso è stato sempre in ascesa. Oggi ha lanciato una sua linea di moda che si chiama Chiara Ferragni Collection, e ha anche aperto vari store in tutto il mondo (tra cui Parigi, Milano e Giappone).
Ha recentemente deciso di modificare i propri capelli e di cambiare dunque il proprio aspetto prima di un attesissimo shooting.
Chiara Ferragni su Instagram

La Ferragni non ha però utilizzato solamente un look extra riccio, ma anche molti altri tipi di acconciature. “I capelli per questi giorni, qual è il vostro hairstyle preferito tra questi?“, ha infatti chiesto lei a tutti i suoi followers. Ha dunque sfoggiato delle onde definite e delle beach waves più naturali: ha così dimostrato quanto lei sia sempre stata eclettica nella scelta del proprio look. I fans non hanno ovviamente perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei, evidenziando la sua sempre presente bellezza e anche la sua femminilità (con la quale è riuscita a conquistare milioni di cuori in tutto il mondo).

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.