Aurora Ramazzotti è incinta? La showgirl rompe il silenzio

Stanno ultimamente circolando alcune indiscrezioni su una presunta dolce attesa di Aurora Ramazzotti: lei ha rotto il silenzio.

Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora è senz’altro una delle giovani donne più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà in tv grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come Le Iene. E’ inoltre felicemente fidanzata con Goffredo Cerza ed è una delle migliori amiche di Tommaso Zorzi.

Sono di recente spuntate alcune voci su di lei: si vocifera infatti che lei stia aspettando un bambino. E’ una notizia vera?

Aurora si esprime

Si è parlato diverse volte di una possibile gravidanza di Aurora Ramazzotti e, in ogni occasione, la ragazza ha sempre smentito queste inaspettate voci. E’ adesso spuntata una nuova indiscrezione a seguito di uno scatto che lei stessa ha pubblicato sui suoi profili social.
Aurora è infatti in compagnia del suo fidanzato Goffredo: i due sono abbracciati e dimostrano ancora una volta di essere sempre più innamorati e felici. Non è stato però questo che ha attirato l’attenzione dei fans, bensì un pancino sospetto che i suoi followers hanno subito notato. E’ così circolata questa indiscrezione: Aurora Ramazzotti è incinta? La diretta interessata ha finalmente rotto il silenzio, e lo ha fatto stavolta con un divertente video su Tik Tok.
La figlia di Eros e Michelle ha infatti voluto un creare un simpatico filmato nel quale ha inserito tutti i momenti in cui i fans hanno pensato che lei fosse incinta. Ha poi scritto un pensiero che ha senz’altro fatto divertire tutti: “E’ panza, me piace magnà“. Aurora ha insomma – con la sua solita autoironia e simpatia – messo a tacere tutti coloro che hanno pensato che ci fosse una gravidanza in corso.

La sua storia d’amore con Goffredo

I due vivono una bella storia d’amore e dimostrano più volte di essere davvero innamorati. Lui ha conseguito una laurea in Ingegneria e, al momento del loro primo incontro, c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La giovane ha infatti confessato di aver detto “Ti amo” al giovane qualche settimana dopo la loro conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.