Aurora Ramazzotti è incinta? La showgirl rompe il silenzio

Stanno ultimamente circolando alcune indiscrezioni su una presunta dolce attesa di Aurora Ramazzotti: lei ha rotto il silenzio.

Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora è senz’altro una delle giovani donne più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà in tv grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come Le Iene. E’ inoltre felicemente fidanzata con Goffredo Cerza ed è una delle migliori amiche di Tommaso Zorzi.

Sono di recente spuntate alcune voci su di lei: si vocifera infatti che lei stia aspettando un bambino. E’ una notizia vera?

Aurora si esprime

Si è parlato diverse volte di una possibile gravidanza di Aurora Ramazzotti e, in ogni occasione, la ragazza ha sempre smentito queste inaspettate voci. E’ adesso spuntata una nuova indiscrezione a seguito di uno scatto che lei stessa ha pubblicato sui suoi profili social.
Aurora è infatti in compagnia del suo fidanzato Goffredo: i due sono abbracciati e dimostrano ancora una volta di essere sempre più innamorati e felici. Non è stato però questo che ha attirato l’attenzione dei fans, bensì un pancino sospetto che i suoi followers hanno subito notato. E’ così circolata questa indiscrezione: Aurora Ramazzotti è incinta? La diretta interessata ha finalmente rotto il silenzio, e lo ha fatto stavolta con un divertente video su Tik Tok.
La figlia di Eros e Michelle ha infatti voluto un creare un simpatico filmato nel quale ha inserito tutti i momenti in cui i fans hanno pensato che lei fosse incinta. Ha poi scritto un pensiero che ha senz’altro fatto divertire tutti: “E’ panza, me piace magnà“. Aurora ha insomma – con la sua solita autoironia e simpatia – messo a tacere tutti coloro che hanno pensato che ci fosse una gravidanza in corso.

La sua storia d’amore con Goffredo

I due vivono una bella storia d’amore e dimostrano più volte di essere davvero innamorati. Lui ha conseguito una laurea in Ingegneria e, al momento del loro primo incontro, c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La giovane ha infatti confessato di aver detto “Ti amo” al giovane qualche settimana dopo la loro conoscenza.

Impostazioni privacy