Verissimo anticipazioni sabato e domenica: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Cerchiamo di scoprire quali saranno questo weekend alcune anticipazioni della fortunata trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin.

Verissimo è un programma televisivo che va in onda su Canale 5, dal 1996. Appartiene al genere dei talk show ed è un rotocalco, che al principio è stato condotto dalla nota giornalista Cristina Parodi. Dal 2006 è invece salita in cattedra l’ex modella Silvia Toffanin, in coppia nella vita reale con il vice presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

Il talk era dapprincipio curato dal TG5 e andava in onda solo di sabato. Dal 2021 l’appuntamento con Verissimo è stato previsto anche di domenica, proprio in sostituzione di Domenica Live. La prossima puntata prevede interessantissimi incontri, con ospiti in studio. Prima della pausa dovuta alla stagione estiva, Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto un parterre d’eccezione, reduce da importanti successi. Proviamo a scoprire qualcosa di più per questo weekend.

Sicuramente Amici, il programma di Maria De Filippi, sarà un argomento di cui parlare, proprio all’indomani della vittoria, con il 76.4 % dei voti, di Luigi Strangis: che si è aggiundicato anche un premio in denaro di 150 mila euro.

Gli ospiti della prossima puntata

Sabato prossimo gli studi di Canale 5 ospiteranno i 6 finalisti di Amici, il programma di talent che si è appena concluso. Quindi Albe, Luigi, Alex, Sissi,  Serena e Michele. L’occasione sarà propizia per ascoltare le più intime confessioni dei ragazzi, anche con riferimento agli aspetti più privati della loro vita, come sogni, aspirazioni ed esperienze pregresse.

Uno spazio del tutto eccezionale sarà riservato al vincitore Luigi Strangis, che oltre a raccontarsi pare proprio si concederà in una esibizione artistica. Sua è stata infatti la vittoria battendo il ballerino Michele Esposito, che però si è assicurato il primato nel circuito danza e una partecipazione con Roberto Bolle al Final Show On Dance 2022.

Dopo la vittoria il 20enne calabrese Luigi Strangis, per riassumere la propria emozione, aveva postato un messaggio su  Instagram:

“È davvero difficile descrivere quello che sto provando. Lentamente sto realizzando tutto quello che è successo e sono ancora molto emozionato. È stata una soddisfazione immensa, ho sentito affetto, calore e spero di ripagare tutto questo con la mia musica. Non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto. La vittoria non è mia ma di tutti noi. C’è ancora molta strada da fare ma sono contento di farla insieme a voi.”

 

Impostazioni privacy