Uomini e Donne, Matteo gela Federica Aversano: veleno dopo la scelta

Federica Aversano e Matteo Ranieri non sono rimasti in buoni rapporti. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lanciati delle dichiarazioni al vetriolo che non sono passati in sordina.

Le dichiarazioni a distanza dell’uno e dell’altra sono rimbalzate da un social all’altro, destando qualche perplessità. Ecco cosa hanno detto.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri non gliele manda a dire, Federica risponde a tono

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti. Il celebre talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi si avvicina infatti al gran finale, come di consueto in vista dell’estate il programma subirà uno stop, per poi riprendere a settembre. Anche questa edizione è stata colma di emozioni, sia al trono dei giovanissimi che in quello degli over, l’amore è stato al centro della scena.

Non per tutti purtroppo il programma è un’occasione per conoscere l’amore della vita. Ma, sono le regole del gioco e vanno accettate, come nel caso della bellissima Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Nonostante il fatto che tra loro ci fosse un feeling particolare e che si piacessero, lui ha fatto il nome di Valeria, lasciando Federica nella tristezza.

La giovane comunque si è fatta forza, è tornata alla sua routine, alla sua vita di tutti i giorni, nella quale al primo posto c’è il suo splendido bimbo. Non sono mancate però le occasioni in cui Federica ha manifestato il suo disappunto per alcuni atteggiamenti che Matteo ha avuto nei suoi confronti.

Trono Classico, Matteo Ranieri su Federica Aversano: “alludeva che il motivo della sua non scelta sarebbero stati i miei genitori che…”

Questa volta, l’ex tronista ha voluto controbattere, è nato così un botta e risposta a distanza che non è passato inosservato. “Alla signorina Aversano direi che mi mostro sui social come sono nella realtà e, se ha scoperto un altro me, forse era distratta durante il trono”- ha tuonato Matteo nel corso dell’intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine.

Poi, ha aggiunto: “Invece io sono rimasto male per alcuni suoi post, che mi sono stati inviati. Vorrei chiarire che non ho mai detto che non uso i social per poi invece usarli, ma semplicemente che non mi piace chi, invece che alzare la cornetta e chiamare, mette post su Instagram… come ha fatto lei dopo la scelta”.

In particolare Matteo ha detto: “Ricordo un post in cui alludeva che il motivo della sua non scelta sarebbero stati i miei genitori che invece, poverini, hanno sempre detto che è una brava ragazza. Anche le frecciatine che ogni tanto arrivano a me e Valeria non mi toccano, e voglio chiarirlo qui”.

In fine ha concluso dicendo: “Tutto quello che volevo dirle gliel‘ho detto nel programma. Da quello che vedo e sento – ho letto sul magazine che uscirebbe con Riccardo consapevole che piace a Ida, forse a maggior ragione – sono sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta”.

Impostazioni privacy