Uomini e Donne anticipazioni: Gemma ritrova (finalmente) l’amore, chi è sceso per lei

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà nel corso dell’episodio che andrà in onda il 20 maggio 2022? Ecco le anticipazioni.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Le anticipazioni hanno così rivelato quali saranno gli eventi a cui assisteranno i seguaci della trasmissione.

Cosa succederà

Nel corso della scorsa puntata, i telespettatori hanno potuto vedere la dura discussione avvenuta tra Tina Cipollari e il nuovo cavaliere Fabio Nova. La tronista Veronica Rimondi ha intanto scelto il suo cavaliere: si tratta di Matteo Farnea. Sin dalla prima esterna, tra i due è infatti nato un legame davvero speciale che è cresciuto sempre di più. C’è quindi grande attesa per quello che accadrà il 20 maggio 2022. Tra i protagonisti della puntata, dovrebbe infatti esserci Gemma Galgani. 

Si dovrebbe in primis approfondire la conoscenza tra quest’ultima e Maurizio: lui è giunto nel programma per conoscere proprio lei. Sono già usciti insieme? Lo si potrebbe scoprire proprio nella puntata di oggi 20 maggio 2022. Le sorprese non finiscono però qui: si dovrebbe parlare anche della conoscenza avvenuta tra Ida Platano e Marco, il cui interesse era iniziato dopo che la dama aveva deciso di chiudere definitivamente il suo rapporto con Riccardo Guarnieri.

Si dovrebbe poi passare al Trono Over di Uomini e Donne: potrebbe infatti arrivare al centro dello studio Gloria, che sta conoscendo attualmente Fabio. I due si sono lasciati andare ad un bacio, e tutti sono desiderosi di scoprire quello che succederà tra di loro. Nel corso del confronto tra Gloria e Fabio, potrebbe anche intervenire Riccardo Guarnieri che sta cercando di avere un’altra possibilità con lei.

Insomma, cosa succederà durante le prossime puntate? Non resta che attendere per scoprire quello che il programma ha in serbo per i suoi migliaia di telespettatori (che seguono la trasmissione sempre con molto affetto). Nell’attesa dell’ultima puntata, continuano i colpi di scena!

Impostazioni privacy