Romina Carrisi regalo speciale a papà Albano per il compleanno: sorpresa al miele

Albano Carrisi ha spento 79 candeline. Il cantante di Cellino San Marco ha ricevuto migliaia e migliaia di auguri, ma il più dolce e sentito è stato quello dei suoi figli. Non è passato inosservato infatti il gesto di Romina, che proprio per omaggiare la ricorrenza gli ha dedicato un pensiero speciale. 

Tra di loro c’è un legame autentico e sincero e, Romina non perde occasione per ricordare quanto sia importante suo padre per lei. La reazione di Albano è stata sincera e spontanea, la commozione era evidente.

Albano Carrisi, il compleanno speciale del cantante insieme a sua figlia Romina

Albano ha una bellissima famiglia allargata. Nel giorno del suo compleanno gli sono arrivati gli auguri di tutti i suoi cari, ma in particolare è balzato agli occhi il messaggio di Romina, la quartogenita del cantante. Tra loro c’è un rapporto schietto e sincero, basato sulla semplicità e sull’affetto smisurato.

Proprio per questo in occasione dell’arrivo della 79esima primavera di suo padre, Romina ha deciso di fargli una sorpresa dolcissima. La figlia di Albano ha infatti postato una foto tramite delle Insta Stories nella quale è ritratta insieme a suo padre. La didascalia recita: “E sono 79 teneri anni che ci delizi con la tua presenza”.

I fan sono rimasti senza parole dinnanzi alla dedica al miele di Romina, di fatto tra i due c’è un bellissimo rapporto, che ha subito anche qualche battuta d’arresta a causa di eventi drammatici che hanno colpito la loro famiglia, come la tragica scomparsa di Ylenia.

Albano alla figlia Romina: “Il destino è stato carogna nei nostri confronti”

Proprio di recente, Albano ospite nel salotto di Serena Bortone, al quale partecipa sua figlia Romina ha spiegato che il destino li ha travolti, ma che l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra li ha fatti sempre ritrovare.

“Il destino è stato carogna nei nostri confronti. Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere. Poi sei andata in America…”- ha dichiarato il cantante proprio in quella circostanza.

 

Impostazioni privacy