Kate Middlenton si presenta così al garden party: la Duchessa ha osato, l’outifit

Kate Middleton è apparsa pubblicamente in occasione del Garden Party: ecco come si è mostrata la bellissima Duchessa.

La Middleton è senz’altro una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

La Principessa ha indossato un outfit davvero impeccabile, che ha lasciato senza parole milioni di persone in tutto il mondo.

Kate al Garden Party

La bella Kate Middleton ha partecipato a un garden party che ha avuto luogo durante il pomeriggio di mercoledì 18 maggio 2022. La Duchessa di Cambridge si è infatti presentata in compagnia dei conti di Wessex: Edoardo – l’ultimogenito della Regina e del Principe Filippo – e sua moglie Sophie.

Non è però rimasta indifferente la presenza di Kate, che ha optato per un outfit davvero bellissimo. Ha infatti indossato un total look corallo che si abbina perfetta al suo sorriso sempre presente. Si è trattato del secondo garden party della stagione: al primo, vi avevano partecipato Carlo e Camilla (che sono al momento in viaggio ufficiale in Canada). Per questa occasione, Kate ha dunque attirato tutta l’attenzione su di sé: cappotto e cappello abbinati e che le danno una totale grazia e femminilità (oltre che quell’eleganza e semplicità che l’hanno sempre contraddistinta).

La Regina c’era?

La sovrana Elisabetta II non era presente al garden party: la sua assenza era infatti stata confermata all’inizio del mese di maggio tramite un comunicato stampa ufficiale, che avvisava che ci sarebbero dei problemi di mobilità per la Regina. Quest’ultima è apparsa infatti ultimamente con un bastone, e si sta sicuramente preparando per l’attesissimo Giubileo (che andrà ad onorare i suoi 70 anni di regno), a cui parteciperanno anche Harry e Meghan (il cui ritorno a Londra è anch’esso molto atteso da tutto il mondo). Ci saranno intanto ulteriori garden party: il prossimo si svolgerà il 25 maggio – sempre a Buckingham Palace – e l’ultimo il 20 giugno a Holyroodhouse (la residenza scozzese della Regina).

Impostazioni privacy