Gemma Galgani, la dedica speciale per lui

Gemma Galgani ha commosso il web. La bionda dama del Trono Over ha infatti dedicato un messaggio ad un uomo e, i followers non hanno potuto fare a meno di condividere il suo pensiero. 

La Galgani non sta affrontando un momento semplice, ma è sempre ben accorta ad inviare messaggi di positività e speranza, anche attraverso il ricordo.

Uomini e Donne, Gemma Galgani fa commuovere il web

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti. Quelle che andranno in onda sono infatti le ultime puntate di una stagione che si è rivelata molto intensa. I colpi di scena e le emozioni sono state tantissime a partire dal ritorno di Riccardo Guarnieri, ex storico dell’amica prediletta di Gemma, Ida Platano.

Da quando infatti il cavaliere ha deciso di sedersi nuovamente tra le file del parterre maschile, tutto è cambiato. In studio ci sono state molte discussioni, innescate a volte dall’opinionista Tina Cipollari, la quale sostiene che tra Ida e Riccardo non sia mai finita davvero e che sia soprattutto la Platano a nutrire ancora un forte interesse per il cavaliere.

Tra tanto tumulto, il pubblico ha notato che Gemma Galgani è sempre meno protagonista, le vicende infatti di Riccardo ed Ida hanno catalizzato l’attenzione generale “mettendo all’angolo” quelle della Galgani.

C’è chi ha azzardato addirittura che la Galgani abbia “stufato” il pubblico ed è per questo che si darebbe priorità alla Pinuccia, la dama di Vigevano che si scontra spesso con la Cipollari, proprio come un tempo faceva Gemma. Ma si tratta di supposizioni prive di fondamento, in realtà la Galgani è meno presente perchè per lei sono scesi pochi cavalieri.

Trono Over, Gemma lo ricorda così

Un’annata difficile per lei dunque che non ha mai nascosto la sua sofferenza per l’essere ancora single. Gemma sogna l’amore, quello vero, travolgente e romantico, ma purtroppo non è ancora arrivato.

Nonostante il suo stato d’animo un po’ triste, la dama riesce comunque ad essere positiva e ad inviare bei messaggi sui social. Proprio di recente, in occasione della finale di Amici, la dama ha voluto dedicare un pensiero a Piero, scomparso poche settimane fa. Un gesto il suo che ha letteralmente commosso il web.

Impostazioni privacy