“Dopo la chemio…” Carolina Marconi e la drammatica notizia

Carolina Marconi ha fatto una confessione sulla sua malattia: questo è quello che le è successo dopo la chemioterapia.

La Marconi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano e del mondo del web. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al reality Grande Fratello. Da allora, il suo percorso televisivo è stato sempre in ascesa. Ospite in diversi programmi, ha parlato spesso della sua lotta contro la malattia (che affronta sempre con coraggio e determinazione).

La donna ha così recentemente confessato cosa le è accaduto dopo la chemio a cui ha dovuto sottoporsi.

La confessione

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi, Carolina Marconi ha parlato della sua vita privata e lavorativa. Ha inoltre affrontato l’argomento della sua malattia e di quello che ha dovuto attraversare in tutto questo periodo. Attivissima sui social, utilizza i propri mezzi virtuali per condividere con i fans la sua esperienza di vita e per insegnar loro l’importanza del coraggio.

Anche solo per un periodo, le chemio ti rendono sterile“, ha così detto lei, “Così io, prima di iniziarle, ho congelato un ovulo. Uno solo. Dunque, ho il 10% di possibilità di rimanere incinta“. Ha inoltre svelato che avrebbe dovuto congelarne dieci, ma non poteva sottoporsi a terapie ormonali con il tumore al seno (dato che avrebbero potuto accelerare la malattia).

La bella Carolina ha quindi espresso il suo più grande desiderio: diventare mamma. La stessa ha inoltre confessato di aver avuto qualche problema anche con l’adozione. Nonostante tutto, il sogno di avere un figlio è sempre vivo dentro di lei e spera che possa realizzarsi presto.

La sua vita privata

La Marconi è stata legata sentimentalmente a Tommy Vee, un dj che ha conosciuto durante la sua partecipazione al Grande Fratello. I due si sono però lasciati nel 2005, e Carolina ha poi iniziato una bella storia d’amore con il suo attuale compagno Alessandro Tulli. L’ex gieffina si è intanto dedicata a un negozio di abbigliamento che ha aperto nella città di Roma.

Nato nel 1982, Alessandro è invece un ex calciatore della Roma. Ha anche preso parte alla Nazionale Italiana Under 17 e Under 18. I due sono sempre più innamorati e felici.

Impostazioni privacy