Donatella Versace a casa dei Ferragnez: la foto con la piccola vittoria è boom di like, bellissime

Donatella Versace ha visitato la casa di Chiara Ferragni e Fedez: i due hanno infatti ospitato la famosissima stilista. Ecco lo scatto.

I Ferragnez rappresentano infatti una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e del web. Si mostrano sempre più innamorati e felici e – attivissimi sui social – pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale, che trascorrono insieme ai due bellissimi figli Leone e Vittoria. Fedez e Chiara sono quindi davvero molto amati da tutto il popolo mondiale.

Hanno così deciso di invitare nella loro casa Donatella Versace, un’icona di stile che riesce sempre a conquistare l’affetto del pubblico.

Lo scatto con Vittoria

Sui loro profilo Instagram ufficiali, Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato una serie di fotografie che li ritraggono in compagnia dell’amatissima Versace. La stilista ha infatti fatto visita alla celebre famiglia, e ha scattato qualche foto soprattutto insieme alla piccola e deliziosa Vittoria.

Donatella prende infatti in braccio la bambina, e la coccola affettuosamente: lo scatto ha dunque attirato l’attenzione di numerosissimi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con loro. “Il duo di cui avevamo bisogno. Regine!“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: Vittoria già modella di Donatella Versace“, “Quanto è bella la piccola con questo look”, “Davvero meravigliose”.

Vittoria incontra Donatella Versace“, hanno inoltre scritto Chiara e Fedez come didascalia del post. La fotografia è quindi diventata virale sul web, e ha saputo conquistare l’attenzione di milioni di persone.

La loro vita privata

I Ferragnez sono felicemente sposati: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì nel 2018 e, le loro nozze, sono state seguite da milioni di persone sul web. Dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Leone e Vittoria. La coppia rappresenta oggi una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo: entrambi pubblicano infatti molto spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che lavorativa!). La loro famiglia è una delle più amate del mondo, e moltissime persone li seguono con enorme affetto e supporto in tutto quello che fanno.

Impostazioni privacy