Amici, Alex e Cosmary beccati così dopo la trasmissione: cosa sta succedendo

Come sta procedendo il rapporto tra Alex e Cosmary? I due sono apparsi insieme dopo la fine del programma e sono apparsi così.

Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

I due bravissimi allievi sono quindi apparsi dopo la fine del programma, ormai volto al termine.

Alex e Cosmary dopo Amici

Alessandro Rina (detto appunto Alex) e Cosmary Fasanelli si sono conosciuti nel corso del talent show Amici e, nel corso del loro percorso, i telespettatori hanno potuto assistere all’inizio di un legame speciale che li ha portati sempre di più ad avvicinarsi. La danzatrice è stata poi eliminata dal programma, mentre lui ha continuato fino a giungere in finale. C’è quindi stata una separazione forzata tra i due. Ma cos’è successo adesso, dopo la fine della trasmissione?

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alex ha voluto condividere uno scatto che lo ritrae in compagnia proprio della bella Cosmary (aggiungendo anche un cuore rosso alla fotografia). I fans hanno quindi capito come tra i due le cose stiano andando per il meglio, e che ci sono sicuramente state belle novità dopo la fine di Amici. Anche la ballerina non è rimasta indifferente e, sui suoi profili social, ha pubblicato una fotografia che la rappresenta mentre si lascia andare ad un tenero abbraccio con lui.

Insomma, sembrerebbe che i due stiano continuando quel legame che tanto li ha uniti nella Casetta della trasmissione che li ha resi celebri al piccolo schermo. Molti fans si aspettavano questo destino per i due dato che, mentre Alex era ancora nella Scuola, Cosmary lo ha sempre supportato sui suoi canali social e ha sempre sperato nella sua vittoria (che è invece andata al cantante Luigi Strangis).

Cosa succederà adesso tra i due? Non resta che attendere per scoprire. Entrambi si stanno intanto godendo questi preziosi momenti da vivere insieme.

Impostazioni privacy