Uomini e Donne, quando va in onda l’ultima puntata

C’è grande attesa per l’ultima puntata di Uomini e Donne: quando andrà in onda? E’ spuntata la data. Ecco qual è.

Il noto dating show – condotto da sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Anche questa edizione sta per volgere al termine, ed è stato quindi annunciato quando sarà trasmessa l’ultima puntata.

La data

Belle notizie per i fans di Uomini e Donne: pare che l’edizione 2021/2022 terminerà più tardi rispetto a quanto annunciato in precedenza. Si vociferava infatti che l’ultima puntata sarebbe stata prevista per il prossimo 27 maggio, ma sembrerebbe che questa data sia destinata ad essere posticipata.

E’ infatti stata pubblicata questa indiscrezione e, secondo le tante voci che circolano, la trasmissione dovrebbe andare in onda almeno per un’altra settimana rispetto alla data precedentemente detta. “C’è la possibilità che Uomini e Donne prolunghi la messa in onda e quindi che non finisca più il 27 maggio“, si legge sul web. Non si hanno però informazioni certe a riguardo, e si spera che possano esserci presto ulteriori aggiornamenti a tal proposito.

I fans non sono intanto più nella pelle, e vogliono a tutti i costi scoprire come terminerà questa edizione del programma e quando avverrà la messa in onda dell’ultima attesissima puntata.

Ancora aggiornamenti per il dating show

Sempre secondo alcune indiscrezioni, sarebbero state programmate per questi giorni le registrazioni della trasmissione (che sarebbero le ultime di questa edizione). C’è sicuramente molto attesa, dato che i fans sono desiderosi di scoprire cosa succederà tra le coppie e in quel noto studio televisivo. Si aspettano infatti le decisioni dei vari tronisti. Il programma ha sempre attirato l’attenzione di numerosissimi fans: le sorprese sono inoltre dietro l’angolo, e possono comparire in qualsiasi momento. L’ultima puntata sarà infatti super seguita dal grande pubblico italiano: i telespettatori non vedranno poi l’ora di guardare anche la prossima edizione del celebre programma televisivo Uomini e Donne.

Impostazioni privacy