Uomini e Donne, Sophie ritorna sull’ex Matteo: svelati gli altarini

Alcune indiscrezione sulla laison tra Sophie e Matteo sono state svelate dalla Codegoni stessa, a margine di un’intervista.

Entrambi concorrenti del Grande Fratello VIP, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sono stati in teneri rapporti durante il programma Uomini e Donne. La storia tra i due è ormai definitivamente archiviata, e la donna si trova attualmente in coppia con Alessandro Basciano. Un’intervista recente rilasciata a FanPage, ha tuttavia consentito a Sophie di far trapelare alcuni dettagli sull’ex fidanzato. L’occasione è stata utile per riavvolgere il nastro e far tornare alla memoria il fatto che era stata proprio Sophie, al tempo tronista, a scegliere Matteo. Quindi quella che poteva sembrare un’autentica storia d’amore, era in realtà un’illusione. E’ stata la Codegoni, durante l’intervista, ad ammettere che col senno di poi si è trattato solo di un errore. Ed ha continuato dicendo che non serba nessun rancore per lui, ed anzi che spera che possa aver trovato la persona giusta, in quanto nessuno dei due era innamorato l’uno dell’altra.

L’occasione è stata pure propizio per permettere alla Codegoni di rendere pubblica la chiusura dei rapporti professionali con Fabrizio Corona, già suo agente, che in ultimo si era scagliato contro Alessandro Basciano, attuale fidanzato della donna.

Sophie in love

Oggi Sophie Codegoni è la fidanzata di Alessandro Basciano; imprenditore 30 enne di Genova. Il giovane è anche padre di un bambino di nome Nicolò, di cui va molto fiero, tanto più che cerca di stargli vicino il più possibile. La ex di Alessandro Basciano è invece Clementina Deriu, con cui ha fatto coppia per circa 5 anni. Il rapporto con Sophie sembra essere molto solido, non a casa i due stanno pensando alle nozze, senza però trascurare il lavoro. Al riguardo, rivolgendo alla sua dolce metà, Basciano ha avuto modo di precisare:

“L’anello arriverà sicuramente, però tutto quello che ti ho promesso dentro la casa è stato mantenuto…”

In conclusione, Sophie ha ammesso di credere molto nella famiglia e di aspettare l’anello al dito. Di credere molto in Alessandro e di avere in desiderio il progetto di andare a vivere assieme.

C’è da scommetterci che i numerosi follower seguiranno con passione e coinvolgimento questa nuova love story…

Impostazioni privacy