Un posto al sole anticipazioni: Marina se ne va, colpo di scena

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà prossimamente? Ecco quello che rivelano le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana – in onda come sempre su Rai 3 – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Sono state dunque svelate alcune anticipazioni su quello che succederà durante l’episodio che andrà in onda il 19 maggio 2022.

Marina va via?

Bianca ha innanzitutto scoperto che la sua amica Gaia è stata coinvolta nella web challenge. C’è infatti molta preoccupazione per la giovane ragazza, e lei in primis sa quanto sia difficile uscire da questo tunnel. Non è però finita qui: secondo le anticipazioni, le due dovranno terminare un’altra prova. Riusciranno a porre fine a questo gioco? Ne parleranno con qualcuno?

Grandi novità riguarderanno intanto Marina, che ha capito tutta la verità: quello che è accaduto contro Ferri e Chiara è avvenuto a causa della Martinelli. La Giordano ha così scelto di avere una sua rivincita contro la rivale ma rischiando di finire lei nei guai. Pare dunque che la donna comprenderà di dover andare via da Napoli per liberarsi così di tutto quello che la opprime.

Deciderà così di partire per Londra, e di raggiungere sua figlia e sua nipote ritrovando la felicità perduta. Quale sarà però la reazione di Roberto? Resterà da solo? Si darà inoltre spazio a Silvia e Giancarlo: lui ha infatti ricevuto una proposta di lavoro a Bari e ha chiesto alla fidanzata di andare via con lui. Lei è però ancora molto indecisa, dato che non vorrebbe lasciare la sua città e sua figlia. Ci sarà un accordo tra i due? Lui accetterà quel lavoro? Insomma, cosa succederà esattamente nel corso delle successive puntate?

Non resta che attendere, per scoprire quello che la soap opera ha in serbo per i suoi migliaia di telespettatori. Non mancheranno ovviamente le tante e innumerevoli sorprese, che sono sempre all’ordine del giorno e dietro l’angolo.

Impostazioni privacy