Dove vive Tomaso Trussardi, dopo la separazione da Michelle Hunziker? La sua è una dimora da sogno, e sta conquistando i fans.
Trussardi è infatti uno degli imprenditori più noti del Bel Paese: è infatti uno dei soci della nota casa di moda italiana che porta il suo cognome. E’ stato inoltre sposato – per ben dieci anni – con la bella Hunziker, da cui ha avuto anche le due figlie Sole e Celeste. I due hanno però deciso di separarsi e lo hanno annunciato tramite un comunicato stampa ufficiale.

Dove abita adesso il bel Tomaso? La sua casa è davvero paradisiaca e meravigliosa. Tutti i fans ne sono estasiati.
La dimora di Trussardi
L’ex di Michelle Hunziker vive a Bergamo, nella casa di proprietà della famiglia Trussardi. La dimora è infatti posizionata al di là delle mura della città ed è davvero bellissima. Si tratta di una villa stile ottocentesca, che è stata mostrata dal diretto interessato soprattutto nel primo periodo pandemico.
Lui stesso ha inoltre postato di recente uno scatto che lo ritrae in compagnia delle sue figlie: il bel quadretto famigliare si trova nel soggiorno, e sta ammirando la bellezza degli interni. E’ infatti uno spazio davvero grande, colmo di fotografie e di cimeli del Trussardi: è stato inoltre possibile notare un delizioso divano che circonda le quattro pareti della stanza.
La casa ha però molti altri soggiorni: non si può infatti non menzionare lo scatto che pubblicò Michelle Hunziker in compagnia di sua figlia Aurora Ramazzotti. Le due erano comodamente sedute su un bellissimo divano verde e – alle loro spalle – c’era un’opera d’arte bellissima che era perfettamente in armonia con tutto il resto. Una parte molto importante della casa è inoltre la cucina, utile a preparare delle deliziose cene per i numerosi ospiti che arrivano nell’abitazione.
La villa è inoltre composta da molte stanze da letto con lei molto grandi: si è soprattutto notato il bellissimo terrazzo e un ampio giardino stile inglese che circonda tutta la splendida villa. Insomma, la sua dimora è davvero meravigliosa e dà l’idea di vivere in un vero e proprio Paradiso terrestre.
La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.