Tina Cipollari perché è finita con l’ex Vincenzo: la verità sull’addio

Perché Tina Cipollari e Vincenzo si sono lasciati? Ecco la verità sulla fine della loro relazione. E’ spuntato il motivo della rottura.

La Cipollari è senz’altro uno dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione storica al seguitissimo dating show Uomini e Donne (condotto da sempre da Maria De Filippi). La sua personalità e la sua determinazione sono riusciti a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di seguirla in tutto e per tutto.

La bella Tina ha avuto una storia d’amore con un uomo di nome Vincenzo: i due si sono però separati.

Perché si sono lasciati?

L’acclamata Tina Cipollari è stata legata sentimentalmente a Vincenzo: i due hanno infatti vissuto una bella relazione ed erano anche a pronti a compiere il grande passione. C’è stata poi un’improvvisa rottura: cos’è successo esattamente? E’ spuntata così qualche indiscrezione sul motivo per cui l’ex coppia ha deciso di prendere due strade differenti.

Dopo la loro storia d’amore, è stato infatti annunciato che la bella Tina è tornata single: fu infatti dato questo improvviso annuncio ai fans. C’è stata quindi un’inaspettata rottura. Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero state alcune incomprensioni caratteriali tra i due, che li avrebbero portati ad allontanarsi e a dire definitivamente addio al loro rapporto amoroso.

A darne conferma fu Amedeo Venza che, sul suo profilo Instagram ufficiale, scrisse riferendosi proprio a Tina: “L’opinionista più tosta della tv torna single“. I fans mostrarono sul web il loro dispiacere nell’aver appreso questa notizia.

La biografia della Cipollari

Nata a Viterbo, Tina è stata in passato sposata con Kikò Nalli: da lui ha avuto i tre figli Francesco, Mattias e Gianluca. I due si sono però separati dopo ben 13 anni di matrimonio, decidendo così di prendere due strade differenti. La Cipollari è senza ombra di dubbio una delle protagoniste storiche della trasmissione Uomini e Donne, che l’ha resa celebre al piccolo schermo. Ha infatti sempre attirato l’attenzione di numerosissimi fans, che la seguono con molto affetto e supporto. I suoi seguaci non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cosa lei avrà in serbo per loro.

Impostazioni privacy