Pippa Middleton irriconoscibile: ecco come è stata beccata la sorella di Kate

Pippa Middleton è apparsa in una veste molto diversa: ecco come si è mostrata per le strade inglesi la bellissima.

Pippa è – com’è ormai ben noto – la sorella minore di Kate Middleton, la duchessa di Cambridge e consorte di William d’Inghilterra. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie al matrimonio di Kate e al suo ingresso nella Famiglia Reale Inglese. Il suo vero nome è inoltre Philippa Charlotte Middleton, e si è sempre contraddistinta per la sua grande passione per la moda.

E’ stata recentemente paparazzata in una versione differente: lo scatto sta infatti facendo il giro del web.

Come si è mostrata Pippa

La Middleton Junior ha lavorato in passato alla Party Pieces, ossia l’azienda di famiglia che si occupa di organizzazione di eventi. Dopo il matrimonio di sua sorella Kate, è inoltre finita sui più importanti giornali di gossip per la sua bellezza. In qualità di damigella d’onore, ha infatti indossato un meraviglioso abito aderente bianco disegnato da Sarah Burton. Il suo outfit ha quindi attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

Pippa ha anche scritto un libro dal titolo Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends, nel quale ha dato consigli su come organizzare le feste. Si è poi sposata con il noto finanziere James Matthews: la cerimonia è stata intima, ed erano presenti 130 invitati. Dalla loro unione, sono nati i due figli Arthus Michael William e Grace Elizabeth Jane. Sono apparse recentemente alcune fotografie della Middleton, in cui è apparsa molto cambiata.

Quasi si stenta a riconoscerla, dato che si è mostrata struccata e senza filtri. Sta inoltre portando a passeggio in carrozzina la piccola Grace, e ha dei capelli spettinati e raccolti in una coda. Si notano anche le occhiaie, e delle comode scarpe da ginnastica con cui poter muoversi liberamente. Pippa è inoltre una grande sportiva, e si è per questo allenata prima del parto (in modo da restare sempre in ottima forma). La sua bellezza è rimasta intatta, ma i media hanno senz’altro notato il suo cambiamento: Pippa si sta completamente dedicando alla sua famiglia e ai suoi bellissimi figli.

Impostazioni privacy