Elisabetta Gregoraci, arriva la notizia più bella: fan pieni di gioia

Per Elisabetta Gregoraci si preannuncia un ritorno col botto. La bella showgirl di origine calabrese tornerà a condurre un programma dopo un lungo periodo di assenza. 

Dopo una prolungata assenza dal piccolo schermo, l’ex di Flavio Briatore si prepara a tornare nelle case degli italiani già questa estate. Acquisita la notorietà partecipando a Miss Italia, piazzandosi al 24° posto ma aggiudicandosi il titolo di Miss Sorriso, la Gregoraci è in seguito divenuta modella per numerose ed affermate case di moda: Dolce & Gabbana e Armani tra tutte.

La sua carriera è proseguita anche al cinema e in televisione, oltre che nella conduzione di numerosi programmi televisivi. Tra cui Affari tuoi speciale, Sognando Hollywood, Made in Sud, Grande Fratello VIP e Zecchino d’oro.

Elisabetta Gregoraci ha anche suscitato, diversi anni fa, un forte interesse giornalistico per via della sua relazione con l’imprenditore e play boy piemontese Flavio Briatore, che sposa il 14 giugno 2008. Dall’unione nasce nel 2010 Nathan Falco. I due si separano consensualmente nel 2017.

Poco o nulla si sa della sua vita privata, anche se spesso qualche notizia di gossip che la riguarda rimbalza sulle pagine di qualche rivista tematica. Di recente, dopo la parentesi con Francesco Bettuzzi, si è pure parlato di un possibile ritorno di fiamma con il padre di suo figlio.

Quale programma condurrà la Gregoraci

Il ritorno della Gregoraci avverrà in occasione del programma Battiti Live, il contest musicale ambientato in Puglia e trasmesso su Italia Uno. A fianco della conduttrice ci sarà Alan Palmieri, professionista in forza a TeleNorba. La kermesse canora era già stata presentata da Elisabetta nel 2017. Dopo Made in Sud si tratterebbe, dunque, di un ritorno a casa per la Gregoraci, molto apprezzata per le sue qualità umane dimostrate con professionalità ed eleganza. Aspetti che non erano passati certo inosservati durante la sua esperienza al Grande Fratello e, soprattutto, allo Zecchino d’Oro.

Elisabetta Gregoraci si conferma pertanto una risorsa per il piccolo schermo. La sua socievolezza, la vitalità e il più che avvenente aspetto fisico la consegnano al vasto pubblico come una delle showgirl più apprezzate e seguite nel panorama nazionale televisivo, mettendo d’accordo anche la critica.

 

 

Impostazioni privacy