Uomini e Donne, chi è Fabio Nova e perchè è famosissimo nel mondo

Si sa, a Uomini e Donna trono over ci sono tanti concorrenti; ma chi è in particolare il cavaliere Fabio Nova, il cui ingresso nel cast è avvenuto col botto?

Fabio Nova è il nuovo cavaliere 63enne di Donne e Uomini over, e ultimamente sta facendo parlare di sé anche per lo scontro con una big del programma del calibro di Tina Cipollari. Sembra inoltre che tra i due non corra affatto buon sangue, dal momento che litigano spesso, così come avvenuto anche durante la puntata del 17 maggio. In studio in neofita di UeD ha rivolto degli apprezzamenti a Sara, sottolineandone la bellezza e l’eleganza. E facendo trapelare l’’intenzione di conoscerla, tralasciando per il momento il fatto di lasciare il suo numero di telefono ad altre donne. Nova ha ammesso di essere molto accurato nella scelta delle donne, e per tali affermazioni, ha suscitato alcuni commenti. Non è passata inosservata nemmeno la sua passione per il pianoforte. Un personaggio, dunque, abbastanza sofisticato e sicuro di sé.

Al riguardo proviamo a di scoprire meglio chi sia nella vita reale Nova.  Dove viva, di cosa si occupi e ciò che pensa fuori dall’obiettivo della telecamera.

Chi è in realtà Fabio Nova?

Nova dialoga in studio

 

Fabio è un uomo che si è affermato ben prima della sua partecipazione a Uomini e Donne. E’ un esperto professionista della fotografia, e, come tale, lavora da oltre 30 anni a Milano, traguardando ottimi risultati. Sue sono infatti le foto di molti personaggi famosi, tra cui la super modella Naomi Campbell. In più si sa che, dopo aver chiuso lo studio con il fratello, il fotografo vive attualmente tra l’Italia e il Brasile. Durante la sua esperienza, Nova ha reso pubbliche alcune confidenze, dichiarando di aver conosciuto parecchie donne bellissime, ma di essere rimasto deluso da una in particolare:

“Se devo essere sincero, sono un po’ viziato dalla deformazione professionale, perché per 35 anni ho giudicato le donne. Ho passato la vita a giudicare chi ha la cellulite, chi le smagliature. Sono un uomo abbastanza esigente. Sono stato con donne bellissime e brutte, sono stato lasciato da donne brutte, come ho lasciato donne bellissime. La prima cosa che ho guardato in una donna è la classe”.

 

 

Impostazioni privacy