Elisa Isoardi che fine ha fatto? Eccola oggi

Cosa sta facendo oggi la bella Elisa Isoardi? Si nota infatti molto la sua assenza dal piccolo schermo italiano. Ecco che fine ha fatto.

La Isoardi è senz’altro una delle conduttrici più amate della tv, diventata nota grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia nel 2000. Da lì, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha infatti condotto il tv show culinario La prova del cuoco, e ha partecipato al talent show Ballando con le Stelle, danzando con il ballerino Raimondo Todaro. E’ stata inoltre una concorrente de L’Isola dei Famosi 2021.

Molti fans si stanno chiedendo come sia la sua vita oggi: Elisa non appare da un po’ di tempo nel piccolo schermo.

Elisa Isoardi oggi

La Isoardi ha raggiunto ancora di più la popolarità in tv, quando è diventata la conduttrice del programma – condotto in passato da Antonella Clerici La Prova del Cuoco. E’ infatti stata molto amata dal grande pubblico italiano, e ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

Elisa ha poi lasciato il programma e ha deciso di dedicarsi a nuove esperienze televisive. Ha infatti preso parte a Ballando con le Stelle, mostrando a tutti anche le sue capacità artistiche (e danzando con il famosissimo Raimondo Todaro). E’ sbarcata poi in Mediaset ed è stata una naufraga de L’Isola dei Famosi 2021. Cosa sta facendo oggi?

Nonostante il suo volto non sia più una presenza fissa del piccolo schermo, la bella Elisa continua a tener aggiornati i suoi fans. Attivissima sui social, pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di ben 631mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che sperano di poter rivederla presto in tv.

La sua vita privata

La Isoardi è stata legata sentimentalmente al politico Matteo Salvini: la loro storia d’amore è infatti durata tre anni e i due sono finiti sui più importanti giornali di gossip. La coppia si è poi separata e ha deciso di prendere due strade differenti. La donna non ha figli, ma ha dichiarato più volte di avere il desiderio di diventare mamma.

Impostazioni privacy