Avete mai visto dove abita Flavio Insinna? Una casa da sogno | FOTO

Flavio Insinna, volto del programma di Rai 1 L’eredità, oltre ad essere uno dei conduttori più apprezzati nel panorama televisivo italiano, ha una bellissima casa.

Insinna è un artista amatissimo dai suoi numerosi fan, che lo seguono alla conduzione di programmi di intrattenimento, ma anche quando il loro beniamino si cimenta con successo nelle fiction. Prima di approdare sul piccolo schermo, l’attore romano ha esordito calcando il palcoscenico del teatro, dove ha imparato il mestiere. Mentre sul suo profilo professionale si sa praticamente tutto, poco o nulla si conosce della sua vita privata. Di sicuro è molto attivo nel sociale, dove è impegnato in alcune campagne di beneficenza, tra cui quelle organizzate da Telethon ed Emergency. Di recente, inoltre, alcune indiscrezioni hanno fatto trapelare che l’artista sembra sia fidanzato da alcuni anni con un’ex concorrente conosciuta negli studi di Affari tuoi. In più è noto che vive nella Capitale, dove ha una bellissima casa. Da alcune fotografie pubblicate sui social dallo stesso Insinna, per i follower è a volte possibile intravedere qualche particolare della sorprendente dimora dove vive il loro personaggio preferito.

Più precisamente, il luogo dove vive l’attore di origine siciliana, è un elegante appartamento sito al centro di Roma, lontano dalle scene e dalle luci dei riflettori.

Arredamento e dettagli della casa

Dalle immagini che circolano, sembra che la casa di Insinna sia arredata in modo classico, rispettando la personalità del proprietario. L’ambiente è occupato da grandi divani soffici su cui sono presenti morbidi cuscini. All’occhio non sfugge, però, che i grandi spazi della dimora sembrano poco occupati dalla mobilia, tanto da dare ad un primo sguardo l’impressione di un certo senso di vuoto. Quasi assenti poi sia i tappeti che le sedie, ad eccezione di una libreria. Di più alcuni animaletti domestici gli fanno compagnia e scorrazzano lungo l’appartamento. Complessivamente si tratta di un ambiente caldo, corredato dai muri giallo canarino e da un parquet di legno scuro. Una struttura molto funzionale, tipo open space, dove accogliere i suoi graditi ospiti nel riserbo più assoluto. Non si sa quanto sia grande la casa, di certo appare in tutta evidenza il luogo in questione rappresenti per l’artista il rifugio ideale dove accogliere le persone care o per stare con se stesso.

Impostazioni privacy