Diletta Leotta, esce dalla piscina così: costume striminzito, foto da censura

Sta circolando sul web uno scatto che ritrae Diletta Leotta in costume da bagno: la bellissima ha attirato l’attenzione dei fans.

La Leotta è senz’altro una delle conduttrici più amate del mondo sportivo. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di presentatrice – ai canali televisivi Sky e DAZN. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al nipote dell’ex ministro delle comunicazioni, al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman. La sua bellezza ha sin da subito conquistato i cuori dei fans.

La showgirl è apparsa in una veste sensuale, e si è mostrata con un sensazionale bikini: ecco lo scatto che ha fatto impazzire tutti.

Diletta fuori dall’acqua

Tutti i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare uno scatto che sta recentemente circolando in rete. Si tratta di una fotografia che ritrae la Leotta mentre indossa un bikini e si sta concedendo un meritatissimo bagno in una piscina. Quello che ha attirato più di tutto l’attenzione dei fans è stato in primis il suo décolleté, che ha mostrato tutte le sue forme più sinuose.
Il suo costume è di colore bordeaux, e ha un aspetto aderentissimo: insomma, si è notato sempre di più il suo fisico da urlo. I suoi seguaci sono quindi letteralmente impazziti e hanno tutti commentato lo scatto complimentandosi con lei. “La più bella sirena di mare“, ha infatti scritto uno di loro. La fotografia sta infatti letteralmente facendo il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale in rete.
Diletta Leotta ha del resto sempre attirato l’attenzione su di sé: la sua bellezza, la sua simpatia e il suo talento sono infatti riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di italiani (soprattutto sportivi) in tutta Italia.

Il suo percorso televisivo

Nata a Catania nel 1991, Diletta si è diplomata al Liceo Scientifico e si è laureata in Giurisprudenza presso la Luiss Guido Carlo di Roma. Ha iniziato sin da subito a partecipare a vari concorsi di bellezza, per cercare di realizzare il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.

Quando aveva solamente 19 anni, conduce Antenna Sicilia (un programma di un’emittente locale) e arriva poi su Mediaset per presentare il tv show Il compleanno su La5. Diventa meteorina per Sky Meteo 24, e inizia così il suo lungo percorso su Sky. Diletta sbarca inoltre su DAZN, diventando così un’amatissima conduttrice sportiva.

Impostazioni privacy