Beautiful anticipazioni: nuovo dramma in arrivo, cosa succederà

Continuano le puntate di Beautiful: cosa succederà prossimamente? Ecco quello che è stato rivelato a tal proposito.

La nota soap opera americana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

C’è molta attesa tra i fans, che sono desiderosi di sapere quello che accadrà: ecco cosa svelano le anticipazioni.

Ci sarà un dramma?

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, i protagonisti delle prossime puntate saranno ancora una volta Brooke, Ridge e Taylor (che stanno formando un vero e proprio triangolo amoroso). Sheila è intanto in carcere, e tutti hanno saputo il suo inconfessabile segreto: è stata proprio Steffy a smascherare la donna, svegliandosi dal coma e ricordando tutto quello che è successo nel vicolo de Il Giardino.

La Forrester sta quindi soffrendo per la morte di Finn ma – secondo alcuni indizi – si dice che lui possa essere ancora vivo. I fans hanno quindi assistito alla carcerazione di Sheila: durante la notte di Capodanno, la donna ha infatti fatto ubriacare appositamente – cambiando le etichette delle bevande analcoliche – Brooke: quest’ultima si è così trovata da sola con Deacon, e tra i due c’è stato un passionale bacio.

Ridge ha così scoperto il tradimento e ha deciso di lasciare sua moglie. Cosa succederà prossimamente? Le anticipazioni americane hanno rivelato che il Forrester avrebbe scoperto il piano di Sheila e potrebbe quindi cambiare la sua scelta. Ci sarebbe così un improvviso confronto tra Ridge e Brooke: lei vorrebbe che lui tornasse a casa, ma lui non si sentirebbe ancora pronto. L’uomo avrebbe però rivelato di aver voluto essere al suo fianco, quella sera, per proteggerla.

Nonostante tutto, non riuscirebbe a dimenticare il bacio che c’è stato tra Brooke e Deacon: lei avrebbe però affermato che non l’avrebbe mai baciato se non fosse stata ubriaca. L’uomo capisce a quel punto di amarla ancora, ma avrebbe bisogno ancora di tempo: i due si troverebbero a baciarsi appassionatamente. Interviene poi anche Bill, che afferma di essere certo che Ridge non sia l’uomo giusto per Brooke (al contrario di quello che invece pensa Hope).

Insomma, i drammi sono all’ordine del giorno: ci dovrebbero essere novità amorose tra Brooke, Ridge, Taylor e Bill.

Impostazioni privacy