“Antonino la obbligava a…” Belen, l’indiscrezione sulla rottura

E’ spuntata un’indiscrezione sulla rottura avvenuta tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Cos’è successo esattamente tra i due?

I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – un’intensa storia d’amore: sin dal primo momento, sono apparsi infatti sempre più innamorati e felici. Dalla loro unione, è nata anche la loro figlia Luna Marì (la secondogenita di Belen, già mamma di Santiago). La coppia ha però improvvisamente deciso di separarsi e di prendere così due strade differenti.

Stanno circolando sul web alcune voci sulla separazione che c’è stata tra la Rodriguez e Antonino.

Cos’è accaduto

La bella showgirl è quindi stata legata sentimentalmente all’affascinante hair stylist milanese: i due hanno infatti vissuto un’intensa storia d’amore, che è stata spesso documentata sui rispettivi profili social e da cui è nata la loro bellissima figlia. Ma qual è stato il motivo della loro rottura?

Secondo alcune indiscrezioni, tra i due – come hanno rivelato più volte i diretti interessati – ci sarebbero state alcune incomprensioni caratteriali che li avrebbero portati ad allontanarsi. La coppia ha quindi preso due strade differenti, e si è detta definitivamente addio. I loro rapporti sarebbero oggi pacifici: Antonino pubblica infatti spesso scatti in compagnia della sua deliziosa figlia Luna Marì.

Spinalbese è senza ombra di dubbio un papà molto presente e molto orgoglioso della sua piccola. Lui e Belen sarebbero quindi rimasti in un buon legame.

Chi è Antonino Spinalbese

Spinalbese è in primis un hair stylist di Milano, che ha collaborato per uno degli studi più noti della città lombarda. Si tratta dello studio di Aldo Coppola, posizionato sul Corso Garibaldi. Ha infatti lavorato con personaggi del mondo dello spettacolo e, nonostante non faccia parte di questo ambito, ha molte amicizie con varie celebrità. Nel 2020, ha invece iniziato a svolgere la sua attività di fotografo.

Le sue più grandi passioni sono inoltre l’arte e la fotografia e – com’è possibile notare sui suoi profili social – ama scattare foto durante i suoi viaggi. Lui e Belen si sono conosciuti in un ristorante milanese in occasione del compleanno di un’amica in comune, ossia Patrizia Griffini (ex concorrente de Il Grande Fratello Vip). Si sono così subito innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore, che è però volta al termine.

Impostazioni privacy