Uomini e Donne, Isabella Ricci si sposa: ecco chi non ha invitato al matrimonio

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno annunciato le loro nozze. I due che si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne hanno deciso di annunciare il matrimonio proprio li, dove tutto è iniziato.

La coppia si è infatti conosciuta grazie al dating show condotto da Maria De Filippi ed è per questo che, Fabio ed Isabella hanno deciso di invitare anche alcuni dei protagonisti del programma.

Uomini e Donne, Fabio ed Isabella promessi sposi, al matrimonio ci saranno anche…

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono stati gli ospiti della trasmissione. I due sono apparsi più felici e sereni che mai, e nonostante non siano mancate le polemiche, il pubblico è rimasto colpito dall’amore che li unisce.

Un amore che hanno deciso di ufficializzare attraverso le nozze. I due infatti si sposeranno a breve e, proprio nel corso di una recente intervista rilasciata per Nuovo Tv, l’ex dama del parterre femminile ha svelato qualche dettaglio in più sulla cerimonia. Isabella non ha risparmiato qualche frecciatina, ecco cosa detto la bella dama dai grigi capelli.

“A far festa con noi ci saranno le nostre famiglie e i nostri amici più cari, tra cui anche quattro persone conosciute a Uomini e Donne, che per ora non sveliamo. Ci auguriamo che la parola d’ordine del nostro matrimonio sia divertimento”- ha detto, non ha fatto però i nomi.

Trono Over, Isabella Ricci non risparmia la stoccata a Gemma Galgani

Riguardo poi al programma la Ricci ha detto: “Nel programma, invece, ci sono persone che non cercano l’amore, ma la visibilità. Se una donna cerca veramente un compagno non ci può mettere anni e anni per trovarlo”. Poi è arrivata la stoccata per Gemma Galgani.

“Cerca un fidanzato da più di dieci anni. Evidentemente il suo uomo ideale non passa dagli studi di Uomini e Donne. Le consiglierei di cambiare ambiente, magari facendosi una passeggiata, andando all’università o regalandosi un bel viaggio”

Impostazioni privacy