Uomini e Donne, com’era Catia Franchi prima del trono over: capelli lunghissimi e ricci FOTO

Catia Franchi è arrivata nello studio di Uomini e Donne e ha subito attirato l’attenzione di molti. Com’era prima della popolarità?

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

E’ così arrivata nella trasmissione la nuova protagonista Catia: è apparsa sul web una sua fotografia del passato. Ecco com’era.

Catia Franchi ieri

La sua partecipazione al dating show ha subito conquistato l’attenzione dei fans, soprattutto per il suo carattere determinato. Su di lei si sa che è la sorella della nota stilista Elisabetta Franchi, e che è mamma dei due figli Milos e Naomi Michelini. La donna vive inoltre a Bologna e lavora nell’azienda di famiglia. Le sue più grandi passioni sono la moda, la corsa e la bicicletta.

E’ spuntata sul web una fotografia che la ritrae nel passato: era infatti molti diversa rispetto al suo volto attuale. Nello studio di Uomini e Donne, si è infatti mostrata con il caschetto liscio e gli occhiali: è sempre stata così? Assolutamente no. Un po’ di anni fa, la Franchi portava dei capelli lunghi e ricci. Insomma, il suo look era molto diverso.

La sua esperienza in Uomini e Donne

Catia è molto riservata, e non ha rivelato tante informazioni sulla sua vita sentimentale. Si è però sin da subito contraddistinta nel programma che l’ha resa celebre. Si è infatti avvicinata a Biagio Di Maro, ma con lui le cose non sono andate affatto bene. I due hanno iniziato un improvviso conflitto, e questo ha portato i fans a notare il suo carattere forte e determinato.
La Franchi ha infatti reso noto di non aver apprezzato l’uscita con lui perché Biagio, anziché portarla in un ristorante romantico, le ha offerto una cena a base di pizza al taglio. “Sei un poveraccio“, ha così detto lei all’uomo. E’ inoltre impossibile non notare la sua eleganza e il suo inconfondibile stile.
Impostazioni privacy