Catia Franchi è arrivata nello studio di Uomini e Donne e ha subito attirato l’attenzione di molti. Com’era prima della popolarità?
Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.
E’ così arrivata nella trasmissione la nuova protagonista Catia: è apparsa sul web una sua fotografia del passato. Ecco com’era.
Catia Franchi ieri
La sua partecipazione al dating show ha subito conquistato l’attenzione dei fans, soprattutto per il suo carattere determinato. Su di lei si sa che è la sorella della nota stilista Elisabetta Franchi, e che è mamma dei due figli Milos e Naomi Michelini. La donna vive inoltre a Bologna e lavora nell’azienda di famiglia. Le sue più grandi passioni sono la moda, la corsa e la bicicletta.
E’ spuntata sul web una fotografia che la ritrae nel passato: era infatti molti diversa rispetto al suo volto attuale. Nello studio di Uomini e Donne, si è infatti mostrata con il caschetto liscio e gli occhiali: è sempre stata così? Assolutamente no. Un po’ di anni fa, la Franchi portava dei capelli lunghi e ricci. Insomma, il suo look era molto diverso.
La sua esperienza in Uomini e Donne

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.