Silvia Toffanin “sgarro” alla conduttrice di Verissimo: “L’ha fatto sul serio…”

Cosa ha fatto Manuel Bortuzzo per far capire a Silvia Toffanin che non ha gradito l’intervista rilasciata a Verissimo dalla Selassié.

Non si sono ancora placati i pettegolezzi in merito alla laison tra Manuel Bortuzzo e la Selassié, che tra l’altro continuano a raccontare sull’accaduto  due versione differenti. Se da una parte l’ex nuotatore esprime l’incobatibilità del suo stile di vita con quello della ragazza, dall’altra la Selassié punta il dito contro la famiglia dello sportivo, accusandola di non essere stata mai gradita. Tutte dichiarazione più o meno rese da entrambi a Verissimo in due momenti diversi, a distanza di una settimana. In più la Selassiè ha voluto ribadire di essere rimasta sorpresa dalla dichiarazione Ansa che annunciava la fine della loro storia, dal momento che lei aveva la sensazione che andasse tutto bene fino a quel momento.

La stessa Toffanin, conduttrice della trasmissione Verissimo, una volta avuti in studio entrambi i protagonisti della vicenda, ha postato sui social un filmato con cui si ripercorrono le principali dichiarazioni rilasciate dai due. Quello che invece non ha previsto la Toffanin, è stata la reazione piccata di Bortuzzo.

Una reazione che si è resa evidente a tutti, e che chissà che strascichi lascerà tra i soggetti coinvolti, anche sul piano personale.

Come ha reagito Manuel Bortuzzo alla pubblicazione della Toffanin?

Si diceva prima della reazione risentita dell’ex gieffino Manuel Bortuzzo nei confronti della Toffanin, colpevole per l’ex sportivo di aver pubblicato un video calibrato sulle più importati dichiarazioni rilasciate in studio a Verissimo, sia da lui che da Lulù Selassié. Infatti, probabilmente proiettato ad archiviare definitivamente la vicenda con la discussa principessa etiope, Bortuzzo avrebbe disattivato l’opzione “segui” dalla pagina social dedicata a Verissimo. La presa di posizione ha lasciato sgomenti i fan della Toffanin, anche per il fatto che la loro beniamina abbia più volte ospitato Manuel in trasmissione, dandogli quindi la possibilità di esprimere liberamente il suo punto di vista sulle cose. Chissà cosa accadrà a questo punto, e, soprattutto, se ci sarà pure un chiarimento tra i due: magari nuovamente sul format di Canale 5, con una nuova intervista.

Impostazioni privacy