Marina Berlusconi, la figlia di Silvio pazzesca: ecco la 55enne oggi

Com’è diventata Marina Berlusconi? Ha 55 anni e la sua bellezza resta intatta. Ecco uno scatto che ritrae la donna che è oggi.

Il suo vero nome è Maria Elvira, ed è la primogenita di Silvio Berlusconi. Lei ha seguito le orme del suo papà, ed è oggi un’imprenditrice e dirigente aziendale ma anche presidente dell’azienda Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore. E’ inoltre nata dal primo matrimonio dell’ex leader con Carla Elvira Lucia Dell’Oglio, ed è la sorella di Pier Silvio: Barbara, Eleonora e Luigi sono invece i suoi fratellastri.

Com’è cambiata nel corso del tempo? Nonostante il tempo che passa, lei è rimasta sempre la stessa.

Marina Berlusconi oggi

Nata a Milano nel 1966, Marina ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto. Moltissimi sono stati infatti i progetti lavorativi a cui ha preso parte nel corso degli anni, molti dei quali ereditati da suo padre Silvio Berlusconi. E’ stata infatti presidente della Fininvest e – nel 2003 – ha guidato il gruppo editoriale Mondadori (uno dei più grandi in Italia).

E’ stata inoltre inserita da Forbes nella classifica delle donne più ricche e più potenti del mondo. La Berlusconi è stata anche menzionata nel 2018 da The Hollywood Reporter, che l’ha nominata una delle 20 donne più influenti nel settore mediatico. Insomma, il suo percorso è stato davvero ricco di soddisfazioni professionali e personali. La bellissima continua anche oggi la sua professione imprenditoriale, rendendo sempre più orgoglioso papà Silvio.

Ha inoltre conservato la sua bellezza, restando sempre una vera e propria icona di stile, eleganza e femminilità.

La sua vita privata

Dopo la sua relazione con Giulio Tassera, la bella Marina ha incontrato nel 2001 Maurizio Vanadia, primo ballerino del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala di Milano. I due si sono subito innamorati e si sono felicemente sposati. Le loro nozze hanno avuto luogo nella cappella seicentesca della storica residenza di Silvio Berlusconi. Dalla loro bella storia d’amore, sono nati i due figli Gabriele e Silvio.

Il marito della Berlusconi è appunto un famosissimo ballerino che – nel 2006 – è diventato insegnante e poi Vice Direttore. Ha inoltre lavorato con importanti personaggi del mondo della danza come Carla Fracci.

Impostazioni privacy