“La nuova Romina”: Romina Carrisi annuncia “la sostituta” della madre, Albano canta con lei

Romina Carrisi ha annunciato chi sostituirà sua madre Romina Power: canterà infatti la nuova ‘nominata’ con Albano.

La Carrisi è la bellissima figlia nata dal matrimonio (terminato ormai da anni) tra Albano Carrisi e Romina Power. La donna è oggi un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa: è soprattutto diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il tv show Rai condotto magistralmente dalla bravissima Serena Bortone.

La giovane ha dunque reso noto il nome di chi si esibirà con il papà, che è solitamente abituato a cantare con Romina Power.

Chi è la nuova Romina

La bella Carrisi è sempre più attiva sui social e nel piccolo schermo: è infatti ospite fissa del tv show Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Proprio sulle sue Instagram stories, ha fatto un annuncio inaspettato: ha infatti mostrato ai suoi preziosi fans chi potrà essere la nuova Romina Power.
La cantante che è stata ‘nominata‘ si è infatti mostrata durante un duetto con il papà Albano. Si tratta di Jessica Morlacchi, ex leader dei Gazosa (la band che sta per ritornare dopo vent’anni, ma senza di lei). La cantante è anch’ella un volto fisso del programma della Bortone, ed è riuscita sin da subito a conquistare l’affetto dei fans. Nei video pubblicati da Romina, Jessica ha infatti interpretato insieme ad Albano il brano Nostalgia Canaglia, che il cantante pugliese cantava all’epoca con Romina Power.
La Carrisi l’ha quindi scherzosamente eletta come erede della sua mamma, la cui presenza sul palco ha sempre attirato l’attenzione di migliaia di fans. Insomma, Romina e Jessica hanno anche una volta dimostrato come la loro amicizia sia fatta di stima e affetto: si sono infatti spesso mostrate unite e complici. Ad unirle, c’è sicuramente la passione per la musica ma anche un bene reciproco (che è anche molto visibile nel piccolo schermo).
I followers si sono resi anche stavolta consapevoli del fatto che il loro legame è davvero molto forte. Le due danno così esempio di come l’amicizia sia importantissima e di come il loro meraviglioso legame continui a durare nel tempo.
Impostazioni privacy