Kate Middleton magrissima, quanti chili ha perso | Il prima e il dopo

Kate Middleton sta apparendo molto magra, ma qual è il segreto della sua dieta? Ecco qualche curiosità su di lei.

La Middleton è senz’altro una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

La Middleton si mostra sempre in ottima forma: la Duchessa segue alcune regole ben precise nel suo stile di vita.

Quanti kg ha perso

La Middleton è sempre bellissima, e il suo corpo è da far invidia a molti: nonostante le tre gravidanze avute, è riuscita in poco tempo a perdere i kg presi e a ritornare in perfetta forma. Molte donne in tutto il mondo hanno invidiato il suo corpo, e si sono anche rese conto di come sia dimagrita così velocemente. E’ infatti passata dalla taglia 42 alla 38: ma qual è stato il suo segreto?

La bella Kate segue infatti una particolare dieta proteica che l’ha aiutata a perdere peso. La bellissima segue con costanza tutte le regole della sua alimentazione, ma non rinuncia affatto al suo piatto preferito: la pasta con il formaggio. Non possono inoltre mancare per lei delle abitudini alimentari che le permettono di mantenere il suo corpo sempre tonico. Consuma ad esempio solamente caffè decaffeinato con latte scremato e, ogni mattina, beve per colazione un bel mix di té matcha, cavolo, spirulina e altri alimenti ricchi di vitamine e sali minerali.

La Middleton ama inoltre lo sport, e si cimenta in varie attività all’aria aperta come il tennis e la vela. Per questo è oggi arrivata a pesare circa 50 chili, secondo quanto detto da una fonte del Palazzo. La Duchessa segue inoltre un’alimentazione fatta di frutta e verdura, limitando così carne e pesce. Si concede però – come già detto – un piccolo sgarro a cui non può proprio rinunciare: la sua amatissima pasta con il formaggio. Kate Middleton è così sempre apparsa bellissima, e la sua femminilità ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.