Il Gossip: Amadeus si allarga la famiglia, Alessandro perché ha lasciato Ida, Meghan e Harry cicogna

Torna il gossip in pillole di questa settimana. In prima posizione tra le news degli ultimi giorni ci sono quelle riguardanti Amadeus, Uomini e Donne e le voci da Palazzo.

Ecco cosa si vocifera in rete. 

Amadeus e Giovanna danno la bellissima notizia ai fan, la famiglia ha un nuovo arrivato

Il mattatore Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo hanno un rapporto solido e fortissimo. La coppia proprio per questo è tra le più amate dello spettacolo nostrano. Bellissimi ed affiatati hanno da poco dato il benvenuto ad un nuovo arrivato nella loro famiglia.

Si tratta di Kira, l‘annuncio del suo arrivo è stato dato attraverso un post dolcissimo su Instagram, la didascalia recita “Un altro amore” . Di certo il cucciolo è in ottime l’amore, l’amore nella loro famiglia non manca mai.

Uomini e Donne, svelato il vero motivo per cui Alessandro Vicinanza ed Ida Platano si sono detti addio

Uomini e Donne sta per terminare. Il programma infatti come di consueto sta per andare in vacanza in occasione dell’arrivo della bella stagione. Questa edizione è stata di certo molto intensa, perchè le dinamiche che si sono create in studio sono state emozionanti.

A partire dalle vicende di cuore di Ida Platano che ha conosciuto meglio il cavaliere, Alessandro Vicinanza. Tra loro sembrava esserci feeling, ma ad un certo punto l’incompatibilità caratteriale ha preso il sopravvento.

Ida poi ha ammesso tra le lacrime di essersi innamorata di lui, mentre il cavaliere ha detto di non ricambiare, ecco perchè hanno deciso di stoppare la conoscenza.

 Harry e Meghan, lieta notizia a corte

Archie e Lilibet sono pronti ad accogliere un fratellino o una sorellina? Pare proprio di si. Nonostante le dichiarazioni di Harry e Meghan che hanno spesso detto di non volere un altro figlio, i tabloid inglesi non fanno che parlare d’altro.

A corte si vocifera che Meghan a breve annuncerà la terza gravidanza, forse tra un anno quando Llibet sarà un po’ più grande.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.