Ferragnez , Chiara prende in giro Fedez perché è basso : la sua reazione

Anche Fedez, ammiratissimo dal pubblico dei millenials, viene preso in giro da una persona che non avresti mai immaginato.

Decisamente sì, sembra proprio che il cantante di successo Fedez, molto apprezzato dalle nuove generazioni, sia stato fatto oggetto di ironia da una persona a lui vicinissima. Una persona del tutto insospettabile. Al riguardo occorre precisare che il motivo della derisione pare sia stata proprio l’altezza del rapper milanese, all’anagrafe noto come Federico Leonardo Lucia.

Il cantante, appartenente al genere musicale dell’Hip Hop italiano, è molto attivo sui social, unitamente alla moglie Chiara Ferragni, con cui è conosciuto con l’appellativo di Ferragnez. I due si sono uniti in matrimonio nella cittadina siciliana di Noto nel 2018. Per l’occasione l’evento si trasformò in un fenomeno mediatico seguito da milioni di follower. Fedez e Chiara Ferragni hanno anche due figli: Leone e Vittoria; con cui appaiono spesse volte in alcuni scatti pubblicati su Instagram e su Facebook.

Di recente sembra però che Fedez sia stato preso in giro da una persona insospettabile. Il motivo è stato la sua altezza. Stando a quanto si può apprendere dalle informazioni di dominio pubblico, sembra che Fedez non superi i centosettantaquattro centimetri di altezza.

Chi prende in giro Fedez per la sua statura e perché?

Secondo alcuni studi l’altezza media di un uomo in Italia, tra i nati nel 2000, si colloca tra il 172 ed i 175 centimetri. Ma allora perché irridere una persona che rientra nella media del suo genere?

In realtà  il curioso aneddoto è presto svelato da una foto scattata dentro un ascensore, dove i coniugi appaiono insieme riflessi in uno specchio. Durante la fase di registrazione di un video, Chiara Ferragni esclama “Oggi sono più alta di Fedez!”, lasciando poi spazio ad un momento di ilarità. La reazione risentita del marito, che indica subito il trucco che fa apparire la moglie decisamente più alta di lui, svela le cose come stanno in realtà. La Ferragni indossa infatti delle scarpe nere con un tacco proibitivo. Al di là dell’episodio, esistono però altre foto in cui Fedez risulta più basso della moglie. A differenza dei 174 cm del rapper, i motori di ricerca indicano la moglie alta 177 cm. Quindi se Fedez non è sicuramente basso, non sembra comunque essere più alto della donna che ha sposato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.