Clizia Incorvaia pubblica questa foto con la suocera Eleonora Giorgi: boom di like

Che rapporto hanno in realtà Eleonora Giorgi e sua nuora Clizia Incorvaia? Per molti mesi si sono susseguiti dei pettegolezzi circa il loro legame che sarebbe stato “conflittuale”. Ma è davvero così?

Di recente la bellissima Clizia ha postato uno scatto con Eleonora Giorgi che sembra proprio smentire le voci circa la loro conflittualità.

Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia, ecco come stanno davvero le cose tra loro

Sul loro rapporto si sono susseguiti tantissimi pettegolezzi. Quando infatti Clizia e Paolo si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in tanti hanno sospettato che la mamma di lui, l’attrice Eleonora Giorgi non fosse del tutto convinta della loro relazione.

In realtà si è trattato di supposizioni senza fondamento, che non hanno motivo di esistere. Le due donne sono legate da un sentimento reciproco di affetto, stima e complicità e non perdono occasione per palesarlo.

Eccole insieme in questo scatto che ha fatto letteralmente impazzire il web. Come ben si evince tra loro non c’è niente che non vada. Il loro è un legame sincero e tranquillo, senza screzi o discussioni.

Eleonora Giorgi, ecco la verità sulla nuora

La splendida attrice ha raccontato del suo legame con la nuore in una recente intervista rilasciata per Oggi. Ecco cosa ha detto Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia. o “E’ matura e molto intelligente, mi invita sempre…Mi ha inglobato nella loro vita…”.Parole che confermano il grande affetto che nutre per lei.

Sul fatto che suo figlio Paolo abbia lasciata ben presto la casa, diventando indipendente ha detto: “Quando Paolo, in anticipo sui tempi, è uscito di casa, non ero preparata…E’ stato scioccante più di qualsiasi divorzio e quindi ho avuto voglia di trovare una nuova casa che mi distraesse…E quindi sono tornata a vivere a Roma”. 

“E’ nato che avevo 37 anni e l’ho vissuto con meno stress rispetto al primo…”- ha aggiunto parlando della sua gravidanza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.