Brave and Beautiful, la terza stagione si farà? Fan in allarme

Brave and Beautiful è la fiction più amata del piccolo schermo. In Italia la soap non è ancora terminata ed i telespettatori hanno il fiato sospeso, riusciranno Cesur e Suhan a vivere serenamente il loro grande amore?

Dalle anticipazioni turche arriva una bella notizia, con non poche difficoltà i due protagonisti riusciranno ad amarsi lontano dalla cruenta faida familiare.

Brave and Beautiful, cosa accadrà dopo?

Non è più un mistero. Sul web spopolano gli spoiler della soap turca e, senza alcun dubbio ormai tutti sanno che Cesur e Suhan finalmente saranno liberi di vivere il loro amore lontano dal passato che li ha tormentati.

In Italia la fiction, che ha riscosso un incredibile successo si sta avviando al gran finale, le puntate che andranno in onda infatti sono le ultime della seconda stagione. Ecco perchè il pubblico nostrano non fa altro che chiedersi se, prima o poi verrà realizzata la terza stagione di Brave and Beautiful, incentrata sulla nuova vita dei due protagonisti.

Brave and Beautiful, al via alla terza stagione?

Cesur e Suhan sono alla ricerca del vero assassino della madre. Nessuno al momento sospetta ancora di Riza che, invece sta tenendo tutti in pugno, compreso Tahsin. L’abile manipolatore è intenzionato a portare avanti la sua vendetta, ed estorcere abbastanza denaro da garantirgli una vita agiata, quella che ha sempre desiderato.

Cesur è scappato e le forze dell’ordine sono sulla sue tracce, l’unica a sapere dove si trovi è Suhan che lo sta aiutando a scoprire la verità. I telespettatori sono sempre più invogliati a seguire le loro vicende, la trama è infatti avvincente ed i colpi di scena dietro l’angolo. Per questo la domanda più gettonata è :“ci sarà una terza stagione?”.

In realtà non è dato saperlo. In Turchia non si è parlato di un proseguo della soap, quindi è molto probabile che con la messa in onda dell’ultima puntata, la fiction chiuda i battenti per sempre.

Impostazioni privacy