Brave and Beautiful curiosità, quanto è alta Suhan?

Brave and Beautiful continua a mietere consensi, la fiction turca infatti è tra le più amate d’Europa. Anche in Italia ha riscosso un successo straordinario ed ora, si sta avvicinando la data della messa in onda dell’ultima puntata.

Un giorno che i telespettatori attendono con trepidante attesa, ma anche un pizzico di tristezza. Se da un parte infatti si freme per scoprire se Cesur e Suhan riusciranno a vivere serenamente la loro storia, dall’altra la malinconia per non poter più seguire le loro vicende si fa sentire.

Brave and Beautiful, alcune curiosità sull’attrice protagonista

Ora che il finale di stagione si avvicina, il pubblico della fiction è rammaricato per il fatto che a breve non potrà più assistere alle vicende dei suoi beniamini. Ma chi sono gli attori protagonisti che con il loro talento hanno fatto appassionare milioni di telespettatori? Conosciamoli meglio, a partire da Tuba Buyukustun l’attrice che interpreta la splendida Suahan.

L’attrice che presta il volto a Suhan in Brave and Beautiful è nata il 5 luglio del 1982 in Turchia. Ha 39 anni ed mamma di due bellissime bimbe. L’interprete è molto conosciuta ed apprezzata nel suo Paese per fascino e talento. Ha infatti collaborato con alcuni dei registi più bravi al mondo.

Brave and Beautiful, quanto è alta Tuba Buyukustun, l’attrice che interpreta Suhan?

Si è laureata nel 2004 in in Costume and Design, presso la Mimar Sinan University of the Fine Arts ed è stata subito scelta per alcuni ruoli sul piccolo schermo. Oltre ad essere amatissima per la sua bravura è molto acclamata anche per l’aspetto fisico. Ma quanto è alta l’attrice? La sua altezza è di un metro e settantatré centimetri ed indossa una taglia 42 .

Il suo profilo Instagram è molto seguito e proprio attraverso i social l’attrice mantiene un contatto diretto e sincero con i suoi milioni di fan. Tuba è una donna consapevole e saggia che lavora duramente, ecco perchè ha raggiunto un successo straordinario.

Impostazioni privacy