Brave and Beautiful curiosità, che lavoro faceva l’attore che interpreta Cesur? Incredibile

L’attore che presta il volto a Cesur, il protagonista maschile di Brave and Beautiful si chiama Kıvanç Tatlıtuğ. Ha raggiunto il successo internazionale grazia alla sua partecipazione alla famosa soap, ma prima che intraprendesse la carriera d’attore era già molto conosciuto. 

Ha calcato infatti le passerelle di tutto il mondo, ma non tutti sono a conoscenza del fatto che abbia fatto anche un altro lavoro nella sua vita. L’attore aveva un sogno che è riuscito a realizzare, poi però ha dovuto rinunciarvi.

Brave and Beautiful, Cesur e Suhan conquistano l’Europa

In Brave and Beautiful, l’attore presta il volto a Cesur, un misterioso uomo dal passato oscuro che arriva nella città della bellissima Suhan, per fare chiarezza sulla tragica morte di suo padre. Si imbatte inaspettatamente proprio nelle vicinanze della casa di Tahsin, che crede essere l’artefice della morte di suo padre.

Conosce così Suhan, i due a poco a poco si innamorano ma sin dall’inizio la loro storia verrà messa alla prova da continui colpi di scena. Cesur cerca di vendicare non solo suo padre, ma anche sua mamma, che muore inaspettatamente.

L’imprenditore è certo che il padre della sua Suhan sia il responsabile assoluto delle disgrazie che hanno colpito la sua famiglia, per questo non riesce a vivere la sua storia d’amore con lei in serenità.

Brave and Beautiful, Kıvanç Tatlıtuğ prima di diventare un attore era un …

Ora, in Italia i telespettatori hanno scoperto che il vero responsabile è Riza, ma passerà ancora un po’ di tempo prima che anche Cesur venga a conoscenza della verità. L’attore che presta il volto a Cesur si è calato perfettamente nel personaggio, riuscendo ad offrire un’interpretazione magistrale, ma sapevate che nella vita Kıvanç Tatlıtuğ faceva tutt’altro?

L’attore ha preso parte alla Yenice Çağ Private High School dove ha spiccato immediatamente per la sua attitudine negli sport, in particolare nel basket. Sin da piccolo sognava di poter essere un giocatore eccellente, obiettivo che ha raggiunto ma la vita lo ha condotto inaspettatamente altrove. A causa infatti di un infortunio ha dovuto abbandonare la carriera nel mondo dello sport.

 

Impostazioni privacy