Belen e Antonino Spinalbese, che rapporto hanno oggi? “Loro…”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno vissuto una bella storia d’amore, che è però volta al termine. Che rapporti hanno oggi?

I due si sono infatti incontrati casualmente ed è schioccata subito la scintilla: la loro è stata infatti una profonda relazione, e si sono mostrati per un po’ di tempo davvero innamorati e felici. Hanno anche dato alla luce la piccola Luna Marì, la secondogenita di Belen (che è mamma anche di Santiago, il figlio nato dal suo matrimonio con Stefano De Martino).

In molti si sono chiesti come siano oggi i rapporti tra Belen e Antonino: i due hanno conservato un bel legame?

L’ex coppia oggi

I due hanno annunciato la separazione in modo inaspettato: la loro storia d’amore ha infatti avuto inizio nel 2020, ma ha iniziato a naufragare nel 2021 dopo la nascita della loro bellissima figlia. Dopo un periodo di amore e romanticismo, hanno infatti deciso di lasciarsi e di prendere due strade differenti.

La Rodriguez si è così trovata a voltare pagina, e lo stesso ha fatto anche il bel Antonino. Pare che adesso i rapporti tra l’hair stylist milanese e la showgirl siano buoni, soprattutto per il bene della piccola Luna Marì. Il loro è infatti diventato un rapporto equilibrato, e Spinalbese appare spesso sui social in compagnia della sua primogenita. E’ ancora molto piccola, e viene amata alla follia dai due genitori.

Attivissimo sui social, l’ex di Belen pubblica infatti spesso scatti che lo ritraggono insieme alla sua bambina. Il giovane ha infatti dichiarato che lei è l’unica donna importante della sua vita.

Chi è Antonino e cosa fa

Spinalbese è innanzitutto un hair stylist di Milano, che ha lavorato in uno degli studi più noti della città lombarda ossia Aldo Coppola, posizionato sul Corso Garibaldi. Ha infatti avuto la possibilità di lavorare con personaggi del mondo dello spettacolo e, nonostante non faccia parte di quell’ambito, ha comunque molte amicizie con celebrità. Nel 2020, ha invece iniziato la sua professione di fotografo.

Le sue più grandi passioni sono infatti l’arte e la fotografia e, com’è possibile notare sui suoi profili social, adora scattare foto durante i suoi viaggi.

Impostazioni privacy