Alena Seredova cuore di mamma: la foto con la figlia Vivienne è boom di like, bellissime

Alena Seredova ha pubblicato uno scatto in compagnia di sua figlia: le due sono bellissime insieme, e si assomigliano molto.

La Seredova è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà soprattutto dopo il suo matrimonio – ormai volto al termine – con il portiere Gigi Buffon. I due si sono infatti lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Oggi è legata sentimentalmente al manager e imprenditore Alessandro Nasi, ed è mamma di tre splendidi bambini.

La soubrette è infatti apparsa in compagnia della sua deliziosa figlia: lo scatto ha letteralmente conquistato il popolo del web.

E’ una mamma meravigliosa

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Alena ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla sua splendida bambina Vivienne Charlotte. La fotografia ha fatto il giro della rete perché le due si assomigliano davvero molto: stesso volto e stesso sorriso. Sono inoltre apparse entrambe felici, e lo sguardo della piccola ha intenerito tutti i suoi fans più affezionati.
Una mamma felice e una bimba felice“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. La donna e la piccola si trovano sulla neve e si stanno concedendo qualche meritatissimo momento di relax in reciproca compagnia. La foto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro.
Mamma felice ed orgogliosa, con un amore di bimba“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Siete due meravigliose Principesse”, “Che amore questa bimba, sorriso felice“, “Te la meriti tutta questa felicità”.

La sua vita privata

La bellissima Alena è stata in passato legata sentimentalmente a Gigi Buffon: la loro è stata una bellissima storia d’amore che è però volta al termine. I due hanno anche dato alla luce i due figli Louis Thomas e David Lee. Il loro matrimonio è durato solamente tre anni, ed entrambi hanno poi deciso di prendere due strade differenti.

Oggi lei è innamorata del suo attuale compagno Alessandro Nasi (manager e imprenditore della finanza torinese e membro della famiglia Agnelli). La loro relazione è iniziata nel 2015, e sono sempre più felici: dalla loro unione, è nata la piccola Vivienne Charlotte.

Impostazioni privacy