Uomini e Donne Riccardo vuole solo lei: pazzo per la dama

Riccardo Guarnieri avrebbe manifestato un interesse verso una dama: di chi si tratta esattamente e cos’ha detto a riguardo?

Il bel Riccardo ha fatto ritorno nello studio televisivo di Uomini e Donne – il dating show condotto da Maria De Filippi -, lo stesso luogo che l’ha reso celebre e da cui uscì insieme a Ida Platano. I due hanno vissuto una bella storia d’amore che è però improvvisamente volta al termine, e ha permesso loro di prendere strade differenti. E’ stato inoltre legato sentimentalmente a Roberta Di Padua ma, ritornato single, ha deciso di mettere nuovamente piede nel celebre programma.

Pare che adesso si sia interessato ad un’altra donna: è stato lui stesso a dichiararlo durante un’intervista.

Riccardo è pazzo di lei?

Guarnieri si è infatti lasciato andare ad una confessione, parlando con il magazine ufficiale di Uomini e Donne. Si tratterebbe della bellissima dama Gloria: è stata proprio lei la prima con cui è uscito dopo il suo ritorno nel dating show. I due si sono incontrati durante un’esterna, e sarebbe scattata anche la passione in hotel.

Dopo un periodo di conoscenza, lui ha però dichiarato di voler chiudere la loro frequentazione e ha così iniziato a vedere Maria Grazia (e anche con lei la conoscenza si è detta finita!). Pare adesso che Riccardo sia pentito di aver lasciato andare la bella Gloria, e ha così ammesso di essere stato un po’ troppo frettoloso nella sua decisione. “Ho voluto mettere un freno quando l’ho vista troppo presa“, ha raccontato l’uomo.

Nel corso dell’intervista, lui avrebbe così dichiarato di aver sbagliato e di vederla sempre bella, dolce e sensibile. Anzi, lei rappresenterebbe proprio il suo ideale di donna. Cosa succederà allora tra i due? Riccardo proverà a riconquistare Gloria oppure il loro allontanamento è stato definitivo? Non resta che attendere per scoprirlo.
C’è intanto molta attesa su quello che succederà nel corso delle prossime puntate: le novità e le sorprese non mancheranno di certo. Il dating show Uomini e Donne ha infatti saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo.
Impostazioni privacy