Royal Family, William e Kate fanno sub: il video dell’immersione è virale, eccoli

William e Kate sono apparsi in un filmato, che li ha ritratti mentre fanno sub: il video è diventato subito virale sul web.

I due rappresentano senz’altro una delle coppie più amate del mondo: quando si sono incontrati, lei era una semplice fanciulla dell’alta borghesia inglese. Si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

I Cambridge si sono quindi mostrati durante un’immersione marina: il video sta facendo il giro del mondo.

Come sono apparsi

La coppia reale si è concessa un bel bagno nel meraviglioso mare in Belize (nello specifico a South Water Caye, sopra la barriera corallina più grande al mondo), durante il loro Royal Tour ai Caraibi. Si sono così concessi un’attività di sub e hanno nuotato insieme ad alcune bellissime creature marine (e anche a qualche squalo). Kate e William hanno indossato le pinne, la maschera e le bombole e sono andati alla scoperta dei fondali più profondi.

Domenica abbiamo avuto la fortuna di osservare l’ambiente sottomarino“, hanno infatti scritto i due sul loro profilo Instagram ufficiale, “e constatare il meraviglioso lavoro svolto per proteggere i coralli e i pesci“. Hanno poi reso noto che il governo del Belize e le comunità locali meritano un grande riconoscimento per quello che stanno facendo per ripristinare l’ecosistema, nonostante gli effetti del cambiamento climatico.

Nel filmato in questione si notano quindi William e Kate che – accompagnati da un istruttore professionista – si avvicinano agli squali nutrice che vivono lontano dalla costa e che non sono pericolosi per l’uomo. A causa di alcune polemiche, i due reali hanno intanto annullato la loro visita ad una piantagione di cacao in quella stessa zona. Si sono poi recati in Giamaica e infine alle Isola Bahamas: sono adesso pronti per partecipare all’attesissimo Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, che andrà ad onorare i suoi 70 anni di regno. All’evento saranno presenti anche Harry e Meghan: il loro ritorno a Londra è infatti molto atteso dai media e da tutto il popolo inglese.

Impostazioni privacy