Rocio Munoz Morales su Raoul Bova: “Ecco cosa penso di…”

Rocio Munoz Morales si è espressa in merito a Don Massimo, il ruolo che interpreta Raoul Bova nella fortunata fiction Don Matteo.

I due si sono conosciuti nel 2011 sul set del film Immaturi – Il viaggio, e si sono subito innamorati. Hanno così iniziato una bellissima storia d’amore e hanno dato alla luce i figli Luna e Alma. La coppia appare sempre più innamorata e – attivissima sui social – pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che lavorativa!).

La bellissima attrice ha recentemente detto cosa pensa di Don Massimo e del personaggio che ha interpretato il suo compagno Raoul Bova.

Le sue dichiarazioni

Com’è ormai ben noto, i due attori saranno i protagonisti della fiction Giustizia per Tutti (in onda dal 18 maggio in tre prime serate su Canale 5). Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl ha parlato del ruolo di Don Massimo interpretato da Raoul nella serie tv Don Matteo 13. Bova ha invece parlato della partecipazione della sua compagna a Le Iene.

Sono fiera di lui“, ha così detto Rocio riferendosi al suo grande amore, “è stato coraggioso, ci ha creduto e ha superato le mie aspettative“. La bella Morales è sicuramente molto orgogliosa del suo compagno e di come lui abbia affrontato questo importante progetto lavorativo. Ha inoltre dimostrato di essere sempre più innamorata di lui, e di essere davvero felice di stare al suo fianco.

Cosa pensa Raoul di lei?

L’attore ha quindi parlato del talento di lei e di come abbia mostrato a tutti la sua bravura. “Ammiro tantissimo la sua velocità nel passare dal ruolo di attrice a quello di conduttrice“, ha infatti detto l’attore, “le invidio anche un po’ la versatilità: ha fatto Sanremo, sarà la madrina della Mostra del Cinema di Venezia, è brava in tutto“.

I due saranno presenti entrambi nella fiction Giustizia per tutti, una miniserie nel quale interpretano il foto reporter Roberto Beltrami e l’avvocato Victoria Bonetto. Pare che i due non abbiano avuto grandi problemi a condividere anche la propria vita lavorativa: c’è infatti molta attesa per questo nuovissimo progetto del palinsesto Mediaset.

Impostazioni privacy