“Paola Barale a Uomini e Donne…”, tutti pazzi per la nuova dama: notate la somiglianza?

Sarebbe arrivata a Uomini e Donne una donna molto simile a Paola Barale. In molti hanno infatti notato la netta somiglianza con lei.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori i migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Nello studio di Uomini e Donne, è arrivata una nuova dama il cui volto è piuttosto famigliare: assomiglia infatti a Paola Barale.

I fans impazziti per lei

Il web si sta infatti concentrando proprio sull’arrivo di questa dama e sulla sua somiglianza a Paola Barale: la donna ha senz’altro attirato subito l’attenzione dei fans, anche per il suo interesse per il cavaliere Gianluca. Il suo nome è Alberta, ed è stata nominata sul web come la sosia ufficiale di Paola Barale (che è tra l’altro l’ex moglie storica di Gianni Sperti). Guardare per credere!

Le due hanno capelli identici, ma anche tratti del viso simili e la stessa personalità. Pare infatti che Alberta non abbia apprezzato la decisione di Gianluca di uscire spesso con Sara e di aver creato con lei una certa intimità (intavolando diversi discorsi privati). Il cavaliere ha inoltre dichiarato di dover avere almeno tre rapporti fisici al giorno per sentirsi bene; la dama ha quindi ritenuto questa confessione fuori luogo e, alzandosi di colpo, ha esordito con l’ironico “Ciaone…“.

Si è quindi notato già il suo carattere forte e determinato, e molti utenti del web hanno notato anche in questo una somiglianza con la Barale. I telespettatori del programma hanno inoltre rivelato che sperano che lei resti nel programma, ed inizi così conoscenze con altri cavalieri. Insomma, è davvero molto amata dal grande pubblico italiano e molti hanno concentrato la propria attenzione su di lei proprio per le sue somiglianze con la bella Paola Barale.

I fans stanno impazzendo per lei, e sul web si leggono commenti in ogni dove. Tutti sperano che lei possa restare nel dating show: il suo carattere ha già conquistato l’Italia!

Impostazioni privacy