Ilary Blasi cade in diretta: paura in studio

Ilary Blasi è improvvisamente caduta durante una diretta de L’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo esattamente alla conduttrice.

La Blasi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha preso parte, come Le Iene Grande Fratello. Oggi è invece la conduttrice de L’Isola dei Famosi, il seguitissimo survival game che è riuscito sin da subito ad attirare l’attenzione di moltissimi telespettatori italiani.

La Blasi è caduta durante una puntata del celebre survival game di cui è al timone: cos’è accaduto?

La caduta in diretta

Nel momento della chiusura della seguitissima 17esima puntata (verso le 1.20 di notte), la Blasi ha perso l’equilibrio ed è caduta mentre era seduta sullo sgabello bianco. Si è quindi trovata improvvisamente a terra, durante la fase delle nomination: c’è stata molta paura in studio ma è andato fortunatamente tutto per il meglio.

Nicola Savino e Vladimir Luxuria si sono recati verso di lei, per capire se ci fossero stati danni. I due sono stati poi seguiti da Gustavo Rodriguez, che si è precipitato sulla conduttrice per comprendere meglio la situazione e per darle supporto. Non è accaduto per fortuna alcun infortunio: anzi, Ilary è scoppiata a ridere per quello che è accaduto. Gli opinionisti hanno anch’essi iniziato a scherzare sull’improvviso fuori programma avvenuto in studio.

Davvero, così? Ma sei Malgioglio? Ma davvero, stai bene?“, ha infatti detto Savino mentre stava provando a risollevare la conduttrice da terra. “Tutto a posto“, ha confermato lei. Si sono così susseguite alcune battute a riguardo. “Dai tempi di Valeria Marini non si vedeva una cosa così“, si è espressa Luxuria scherzando e ricordando lo storico scivolone della showgirl.

Ilary Blasi a quel punto ha affermato: “Mi sono sbilanciata“. Savino è invece intervenuto dicendo: “Per forza, metti una giacca che pesa nove chili“. “Grazie Gustavo. Lui è venuto subito, voi ci avete messo mezz’ora“, ha continuato la Blasi riferendosi a Gustavo Rodriguez. Insomma, la scenetta ha fatto in primis spaventare ma poi anche divertire i presenti in studio e il grande pubblico da casa.

Impostazioni privacy