Giusy Buscemi chi è e cosa fa il marito: amore scoppiato grazie a Don Matteo

Giusy Buscemi è felicemente sposata: lei e suo marito sono infatti sempre più innamorati. Ecco qualche curiosità su di lui e sul suo lavoro.

La Buscemi è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua vittoria al concorso di bellezza Miss Italia 2012 e, da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. E’ infatti stata la protagonista delle prime stagioni de Il Paradiso delle Signore, e ha partecipato anche in varie fiction come Un passo dal cielo e Doc Nelle tue mani.

La bella Giusy si è sposata con un attore e regista, anche lui molto noto nel mondo cinematografico e televisivo italiano (e non solo).

Chi è suo marito e cosa fa

Si tratta di Jan Michelini, un volto molto noto del piccolo schermo. Nato a Roma nel 1979, è figlio del politico Alberto Michelini (che è stato un esponente di Democrazia Cristiana e Forza Italiana). Ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione di Massa e Cinema e, nel 1997, è avvenuto il suo primo debutto come aiuto regista in un film di Pupo Avati. Ha poi partecipato alla regia di diversi film come La passione di Cristo, Angeli e Demoni e Mangia, Prega, Ama.
Ha inoltre diretto diverse fiction italiane come Don Matteo, Doc – Nelle tue mani, Un passo dal cielo e Diavoli. Insomma, Jan ha sicuramente una meravigliosa carriera alle sue spalle e varie esperienze a livello nazionale e internazionale.

La loro storia d’amore

I due si sono conosciuti proprio sul set di Don Matteo, a cui la Buscemi ha preso parte. Hanno così iniziato una bellissima storia d’amore e hanno dato alla luce i due figli Caterina Maria e Pietro Maria. L’attrice ha infatti deciso di prendersi una pausa dalle riprese de Il Paradiso delle Signore per dedicarsi alla sua famiglia.
Nel corso di un’intervista, l’attrice ha anche raccontato il momento in cui ha lavorato insieme a suo marito sul set di Un Passo dal cielo. Ha infatti svelato di aver sentito maggiore libertà nel dirsi le cose, e di aver avuto anche un ottimo banco di prova per questa loro collaborazione. “Io da attrice, stimando tantissima Jan, sono felicissima di aver lavorato con lui“, ha infatti detto la bella Giusy riferendosi a suo marito.
Impostazioni privacy